ho guardato meglio, correggo, ha i loghi.
Bell'aggiornamento sulla meccanica , un lavoro ben fatto! rep+1
ciao a tutti....volevo solo precisare una cosa..non so chi sia il tuo venditore ma questa è la versione "low cost " del mk18 mod 0 avalon...ovvero senza silenziatore valigetta di trasporto rigida anello wilcox e tutte le incisioni ..quelle lmt sul devgru sul calcio nei ris nel porta cinghia e sopratutto sul body..ed è l'mk 18 mod 0 es senza nessun imbroglio da parte di nessuna casa ...lo dico non per sentito dire ma perchè ne ho 2 di sti piccolini...li ho presi giusto perchè da saddafà lo paghi 320 iecuri e dato che faccio incisioni come lavoro ho risparmiato 180 - 250 euro (dipende dal negoziante) per averlo inciso....a parte questo bella rece e bel ciufile
![]()
vero, mi sono mangiato le mani. Qualche mese dopo è arrivato a rosmarino a meno... che ci vuoi fare? Ho pagato la novità
Non ho mai misurato i bb\sec, sto andando a orecchio, è decisamente più veloce del mio vecchio M4 ICS che con EG1000 e 9.6V (che misurato con crony madbul 2.0 stava sui 21\22 bbsec). Se gli metto l'EG1300 dello scar è un pò più lento. Non lo smonto per una foto, il motore è di un colore viola acceso, mentre l'eg1300 dello scar è grigio topo.
Una misura senza strumento di misura non è una misura ma una supposizione.
Quindi supponi vada sui 26bb/s, che potrebbe anche significare 23 BB/S EFFETTIVI o anche piu di 26, finchè non si ha una misura.
Prova usando un programma Audio su PC, trovi le versioni freeware online ed è molto efficace come strumento di misura.
Spero la potenza non sia stata misurata anche quella ad orecchio ma con un Crono..
Comunque bel ferro!!!![]()
no, la potenza è stata misurata con il crony. E non avevo ancora messo la canna di precisione che un paio di m\s dovrebbe farglieli guadagnare