Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Versioni 5.2 e 5.3, non capisco.

  1. #1
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito Versioni 5.2 e 5.3, non capisco.

    Leggendo il forum ho trovato riferimenti alla versione Miles 5.3, che viene indicata non compatibile con la 5.2 utilizzata da noi.

    Ma che significa? Che l'anno prossimo arriverà la 5.3 e che si passerà a quella?

    Scusate la domanda niubba, ma dovendo acquistare il tutto sono un pò preoccupato di trovarmi con oggetti obsoleti fra 3 mesi.

  2. #2
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    La differenza sta nel protocollo utilizzato per trasmettere le informazioni, credo sia abbastanza improbabile un cambio di protocollo per i gruppi esistenti anche perchè sarebbe controproducente proprio per gli stessi gruppi che vendono il sistema.

    Solo una azienda che vuole uscire sul mercato con un prodotto completamente suo potrebbe pensarci ma credo sia abbastanza stupido...

    Al massimo si fa come abbiamo fatto noi in un sistema avanzato che si usa il doppio protocollo a seconda delle esigenze (quello che abbiamo fatto noi è uno dei tanti prototipi, tutti funzionanti ma mai prodotti)

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    dhave non preoccuparti un domani se dovessimo decidere di cambiare protocollo (lo faremo solo per aumentare la gestione del numero dei giocatori) si forniranno gli aggiornamenti gratutiti a tutti quelli che useranno il nostro sistema.

  4. #4
    Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    57
    Iscritto il
    11 Feb 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    non penso che cambieremo il protocollo miles 5.2 in quanto per noi va bene cosi

  5. #5
    Spina
    Club
    LaserTagItalia Team
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    299

    Predefinito

    La versione 5.30 e 5.40 rilasciate dall'inventore del sistema Miles Tag, Jim Robertson, utilizzano un protocollo di sparo diverso e non compatibile con il milestag 5.20 attualmente utilizzato da tutti i gruppi in italia. Anche se l'ellettronica è pressochè uguale, non c'è ragione di cambiare il protocollo se non quello di aumentare il numero di giocatori, ce al momento è limitato a 7squadre da 32 giocatori ciascuna o 3 squadre da 64 giocatori.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.