Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cecchini nel lasertag, ancora più realistico!

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Apr 2010
    Messaggi
    74

    Predefinito Cecchini nel lasertag, ancora più realistico!

    Allora, quello che voglio dire io è che nel lasertag i cecchini potranno avere un ruolo molto più importante nella squadra dato che possono colpire fino a 200 metri.

    Ora mi chiedo sarebbe possibile mettere il circuito all'interno di un bolt action? Facendo in modo che quando si tira indietro la leva si abbia a disposizione un colpo.
    Ed altra cosa, lo spazio di solito nei bolt action è ristretto, ci entrerebbero tutti i circuiti elettrici la dentro?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    sihon il laser tag è già così !!!!!
    Per info su Laser Tag nelle tue zone rivogiti ai Goblins
    ciao

  3. #3
    Recluta L'avatar di erricolaw
    Club
    IREvolution Salerno
    Iscritto il
    11 Apr 2008
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sihon Visualizza il messaggio
    Allora, quello che voglio dire io è che nel lasertag i cecchini potranno avere un ruolo molto più importante nella squadra dato che possono colpire fino a 200 metri.

    Ora mi chiedo sarebbe possibile mettere il circuito all'interno di un bolt action? Facendo in modo che quando si tira indietro la leva si abbia a disposizione un colpo.
    Ed altra cosa, lo spazio di solito nei bolt action è ristretto, ci entrerebbero tutti i circuiti elettrici la dentro?
    è esattamente il funzionamento dei bolt action da sniper, rivolgiti a dom il pres. dei Goblin di Perugia che ti potrà far verificare dal vivo .

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Apr 2010
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Scusate la niubbaggine ^^''
    xD

  5. #5
    Spina
    Club
    LaserTagItalia Team
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Il kit puoi montarlo come meglio preferisci. Fucili bolt action li abbiamo già costruiti. Dipende solo da come è fatta la meccanica interna e da quanto sia facile installare il microswitch che governa la ricarica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.