Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: combat squad super gearbox 8mm ver.II

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Battaglione Fulmine
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito combat squad super gearbox 8mm ver.II

    Buon giorno popolo di Sam ,stò iniziando a interessarmi alle modifiche e al montaggio di GB ver 2 .Chiedo gentilmente consiglio riguardo alla compatibilità e difettologie riguardanti il prodotto sopra indicato , ovvero il GB in alluminio realizzato a CNC .
    Gentilmente se qualche utente ne è in possesso mi farebbe piacere una sua valutazione .
    Vi ringrazio in anticipo .

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    dipende dai guisci sui quali devi montarlo, ogni marca di guscio ha le sue tolleranze, bisognerebbe provare...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Battaglione Fulmine
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Oltre alla tolleranza dei gusci che nel mio caso sarebbero G&P , inoltre dovrebbe sostenere una meccanica da 20/25 bb/s la composizione del prodotto cioè alluminio risentirebbe della percussione della testa pistone provocando crepe o altro ? Il prodotto sarebbe adeguato a sostenere le sollecitazioni della meccanica e nn richiedere controlli frequenti? Inoltre l'interasse delle sedi tra i due pezzi sarebbe ben allineato o potrei riscontrare discostamenti (dovuti alla lavorazione a CNC ) che pregiudicherebbero l'accoppiamento ? Grazie a chiunque può darmi informazioni a riguardo e a chi grazie all'esperienza può darmi consigli o altro.

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    un paio di precisazioni perche mi sembra di capire che non hai le idee chiare...

    il gearbox, inteso come gusci, come cassa (no meccanica o altro) è solo un contenitore, non svolge alcun lavoro.
    i gear se si rompono si rompono in testa per via dei colpi dati dal pistone che si ripercuotono sul gear stesso. ne esistono quindi di rinforzati (ormai praticamente tutti) e di super come il prowin o il combat che, per via dei materiali e delle lavorazioni dovrebbero garantire solidita e durata maggiori (nascono probabilmente per repliche pesantemente over...)

    detto questo, prendere un combat per farlo andare a 25bbs è uno spreco! basta un comunissimo gear rinforzato, va benissimo il tuo g&p per questo lavoro (io ne ho della dboy che girano anche sopra i 30bbs quindi...)

    per la domanda specifica non dovrebbero esserci problemi di accoppiamento ma con certezza assoluta non saprei, bisognerebbe solo provare!

  5. #5
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    il gb G&P e ottimo anche per configurazioni ben oltre i 20/25bbs, quindi, svuota il tuo se mai...

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    il combat è un signor gear ma come dice tex inutile usarlo a 25 bb..
    io cmq sia uso il combat e posso solo dire che è eccezzionale su tutto , fatto bene e affidabile, daltronde la qualità si paga.
    Mi spiace di non aver trovato un prowin ma non posso lamentarmi assolutamente.
    queste le foto del "giocattolo" .........Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   combat squad.jpg 
Visite: 101 
Dimensione:   106.0 KB 
ID: 91223

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cambat 2.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   92.2 KB 
ID: 91225Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cambat3.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   128.0 KB 
ID: 91230

    questo è il risultato in base il mio settaggio!
    insomma io volevo raggiungere questo risultato e ci sono riuscito!

    il voto totale è da 1 a 10 ... 100!

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    ovviamente è stato provato e riprovato anche sul campo, alla prima occasione pubblico qualche video..

  8. #8
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    bellissimo avrei dovuto averlo anche io solo che il cinese da cui l'ho preso mi ha dato buca, quindi per il memento non posso prenderlo, senti mi passeresti il video? non riesco a vederlo da qui "mi dice: a causa delle impostazioni della privacy non tutti possono vederlo ecc..." nel kit ti hanno dato viti selettore ecc? Le guide per il pistone sono dimensionate bene per un pistone aftermarket e lappate quasi a specchio? Per 80€ che costa secondo me è un'affarone della madonna "ovviamente se si ha intenzione di salire con il rof o si gioca sotto zero"

    PS il rosso ferrari è troppo figo

  9. #9
    Spina
    Club
    SAS SoftAir Vicovaro
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Oltre alla tolleranza dei gusci che nel mio caso sarebbero G&P , inoltre dovrebbe sostenere una meccanica da 20/25 bb/s la composizione del prodotto cioè alluminio risentirebbe della percussione della testa pistone provocando crepe o altro ? Il prodotto sarebbe adeguato a sostenere le sollecitazioni della meccanica e nn richiedere controlli frequenti? Inoltre l'interasse delle sedi tra i due pezzi sarebbe ben allineato o potrei riscontrare discostamenti (dovuti alla lavorazione a CNC ) che pregiudicherebbero l'accoppiamento ?



    Ha poi acquistato il gearbox? In fatto di tolleranza da parte dei gusci G&P come è andata, Compatibile o necessitano di modifiche?

  10. #10
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    È compatibile ed è tra i migliori gear ad oggi prodotti...il problema è reperirlo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.