Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 133

Discussione: – 26/09/10 – 03/10/10 - (Lecco-Lc) - "Pugno di Dio Selezioni 2010"

  1. #1
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Exclamation – 26/09/10 – 03/10/10 - (Lecco-Lc) - "Pugno di Dio Selezioni 2010"


    SELEZIONI TORNEO "PUGNO DI DIO 2011"

    -Date: 26 settembre - 3 ottobre
    -Difficoltà: alta
    -Tipologia: percorso di guerra con prove tecnico/tattiche, dislocate durante il percorso
    -Navigazione: obbligata secondo sequenza Wp; coodinate UTM/UPS roma 1940;
    -Durata: 6 ore circa
    -Condimeteo: qualunque
    -N° massimo di team ammesso: 20 team per domenica.
    -Pattuglia: 2 elementi
    -Abbigliamento richiesto: uniforme da combattimento con simbolo del club di appartenenza visibile (patch o cappellino)
    -Buffetteria: ammessa
    -Zaini: ammessi di fattura militare
    -Strumenti di navigazione: obbligatori
    -Medikit: obbligatorio (UNO PER TEAM)
    -Zavorra: min. 10kg + H2O
    -Armi: vietata detenzione e trasporto di qualsiasi arma di qualsiasi natura durante tutta la competizione; ASG comprese
    -bastoni/racchette da montagna: vietati
    -Radio LPD: obbligatoria
    -Telefono cellulare: obbligatorio
    -ATTENZIONE: salvo imprevisti, per i possessori di regolare porto d'armi (difesa, caccia o tiro a volo) regolarmente valido, sarà possibile effettuare la prova di tiro con l'utilizzo di armi (secondo disponibilità: cx4 cal. 40 S&W e/o m4 super 90 cal. 12 e/o R-25 cal. 7-08) e munizioni fornite dall'organizzazione, solo ed unicamente a fronte della presentazione del porto d'armi al personale responsabile sulla linea di tiro, in caso contrario e per tutte le persone sprovviste, si procederà con armi depotenziate secondo normativa di legge.
    Lo staff di SAM viene sgravato da qualsiasi resposabilità.

    -Costo: 20€ ad operatore.

    -prima della vostra partenza vi verranno consegnati:
    Coordinate WP e 1° obj
    Numero squadra
    Road Book, contenente telefoni di emergenza, canale LPD di emergenza e canale LPD di squadra
    -E' severamente vietato effettuare sopralluoghi nella zona di gara, pena squalifica della squadra;
    -Tempo massimo di percorrenza è di 6h 30' dalla vostra partenza, dopo tale orario il team verrà fermato ed esfiltrato;
    -Il punteggio di ogni team verrà calcolato sommando al tempo totale di marcia le penalità dei vari obj;
    -Il tempo, dalla vostra partenza, non verrà mai fermato fino all'arrivo salvo diverse disposizoni imposte dall'organizzazione per motivi di sicurezza;
    -Attrezzature (zaino + buffetteria eventuale) al di sotto del peso minimo di kg 10 Kg.cad comporteranno l'eliminazione della squadra;
    -Gli zaini verranno pesati più volte durante la gara;
    -E' insindacabile il giudizio dell'organizzazione se un componente della squadra può o meno essere considerato idoneo a proseguire la gara
    -Per orari di ritrovo, partenza e altro fa fede l'ora locale;
    -Durante il brifieng precedente alla vostra partenza consegnerete quote di iscrizione, un vostro numero di telefono e firmerete lo scarico di responsabilità;

    -La classifica generale con i 6 team che avranno accesso al TORNEO "PUGNO DI DIO 2011" per sfidare il detentore del titolo in carica, verrà comunicata il lunedì successivo alla seconda giornata delle selezioni.

    L'organizzazione ringrazia e resta a vostra disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, riservandosi di comunicare eventuali variazioni o modifiche al programma.

    Info e contatti
    Nebbia
    +39 3358038635
    coolnebbia@hotmail.com
    FB: Andrea Nobili



    Domenica 26/09
    Omega Team
    Teschi
    Pattuglia di confine
    Black Hawaks
    Doom Troopers
    Shadow cecina
    Gati Salbeghi
    Pirates SAT
    Gati Salbeghi fuori classifica
    Black Hawaks seconda squadra furi classifica


    Domenica 03/10
    Gtp
    Gtp seconda squadra fuori classifica
    Xª Mas
    Zarruele sat
    Stealth Team
    34th softair
    Pantere Bergamo
    g.s. Stalkers Varese
    Ultima modifica di Mr. Nebbia; 01/10/2010 a 11:36 Motivo: aggiunte squadre prenotate

  2. #2
    Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo


    L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Dec 2007
    Messaggi
    1,192

    Predefinito

    censito

  3. #3
    Recluta

    L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT
    Età
    52
    Iscritto il
    21 May 2006
    Messaggi
    1,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr. Nebbia Visualizza il messaggio

    SELEZIONI TORNEO "PUGNO DI DIO 2011"

    -Date: 26 settembre - 3 ottobre
    -Difficoltà: alta
    -Tipologia: percorso di guerra con prove tecnico/tattiche, dislocate durante il percorso
    -Navigazione: obbligata secondo sequenza Wp; coodinate UTM/UPS roma 1940;
    -Durata: 6 ore circa
    -Condimeteo: qualunque
    -N° massimo di team ammesso: 20 team per domenica.
    -Pattuglia: 2 elementi
    -Abbigliamento richiesto: uniforme da combattimento con simbolo del club di appartenenza visibile (patch o cappellino)
    -Buffetteria: ammessa
    -Zaini: ammessi di fattura militare
    -Strumenti di navigazione: obbligatori
    -Medikit: obbligatorio (UNO PER TEAM)
    -Zavorra: min. 10kg + H2O
    -Armi: vietata detenzione e trasporto di qualsiasi arma di qualsiasi natura durante tutta la competizione; ASG comprese
    -bastoni/racchette da montagna: vietati
    -Radio LPD: obbligatoria
    -Telefono cellulare: obbligatorio
    -ATTENZIONE: salvo imprevisti, per i possessori di regolare porto d'armi (difesa, caccia o tiro a volo) regolarmente valido, sarà possibile effettuare la prova di tiro con l'utilizzo di armi (secondo disponibilità: cx4 cal. 40 S&W e/o m4 super 90 cal. 12 e/o R-25 cal. 7-08) e munizioni fornite dall'organizzazione, solo ed unicamente a fronte della presentazione del porto d'armi al personale responsabile sulla linea di tiro, in caso contrario e per tutte le persone sprovviste, si procederà con armi depotenziate secondo normativa di legge.
    Lo staff di SAM viene sgravato da qualsiasi resposabilità.

    -Costo: 20€ ad operatore.

    -prima della vostra partenza vi verranno consegnati:
    Coordinate WP e 1° obj
    Numero squadra
    Road Book, contenente telefoni di emergenza, canale LPD di emergenza e canale LPD di squadra
    -E' severamente vietato effettuare sopralluoghi nella zona di gara, pena squalifica della squadra;
    -Tempo massimo di percorrenza è di 6h 30' dalla vostra partenza, dopo tale orario il team verrà fermato ed esfiltrato;
    -Il punteggio di ogni team verrà calcolato sommando al tempo totale di marcia le penalità dei vari obj;
    -Il tempo, dalla vostra partenza, non verrà mai fermato fino all'arrivo salvo diverse disposizoni imposte dall'organizzazione per motivi di sicurezza;
    -Attrezzature (zaino + buffetteria eventuale) al di sotto del peso minimo di kg 10 Kg.cad comporteranno l'eliminazione della squadra;
    -Gli zaini verranno pesati più volte durante la gara;
    -E' insindacabile il giudizio dell'organizzazione se un componente della squadra può o meno essere considerato idoneo a proseguire la gara
    -Per orari di ritrovo, partenza e altro fa fede l'ora locale;
    -Durante il brifieng precedente alla vostra partenza consegnerete quote di iscrizione, un vostro numero di telefono e firmerete lo scarico di responsabilità;

    -La classifica generale con i 6 team che avranno accesso al TORNEO "PUGNO DI DIO 2011" per sfidare il detentore del titolo in carica, verrà comunicata il lunedì successivo alla seconda giornata delle selezioni.

    L'organizzazione ringrazia e resta a vostra disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, riservandosi di comunicare eventuali variazioni o modifiche al programma.

    Info e contatti
    Nebbia
    +39 3358038635
    coolnebbia@hotmail.com
    FB: Andrea Nobili
    come possiamo non esserci????
    GTP presente ad oggi ti blocco un posto per domenica 3 ottobre posto sul nostro forum eventualmente poi cambio ma non credo
    eventuale seconda pattuglia è ammessa nella stessa giornata?
    Ultima modifica di alexnavigator; 18/07/2010 a 18:13

  4. #4
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    grande alex, aggiunti per domenica 3/10!!!!!!!!!!!!!!!!

    Per le due squadre non c'è problema, però sappi che solo una delle due che mi comunicherai prima della partenza è in classifica e partirà prima della seconda che sarà fuori classifica.
    Ultima modifica di Mr. Nebbia; 18/07/2010 a 18:48

  5. #5
    Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    44
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Omega Team blocca un posto

  6. #6
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    usti ci sono anche i vicentini!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fammi sapere la data! intanto ti segno ler domenica 26/09

  7. #7
    Recluta

    L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT
    Età
    52
    Iscritto il
    21 May 2006
    Messaggi
    1,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr. Nebbia Visualizza il messaggio
    grande alex, aggiunti per domenica 3/10!!!!!!!!!!!!!!!!

    Per le due squadre non c'è problema, però sappi che solo una delle due che mi comunicherai prima della partenza è in classifica e partirà prima della seconda che sarà fuori classifica.
    esatto vedo che hai studiato bravo bravo.....esattamente come la scorsa volta

  8. #8
    Spina L'avatar di UNO-xªmas
    Club
    Xª Mas (decima mas)
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Io non posso certo rimanere qui a passare il lucido alle foche !!
    ci vediamo il 3

  9. #9
    "Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"





    L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UNO-xªmas Visualizza il messaggio
    Io non posso certo rimanere qui a passare il lucido alle foche !!
    ci vediamo il 3
    Roger! cerca di portarmi le cipolline (penso che si chiamino così)!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Spina L'avatar di UNO-xªmas
    Club
    Xª Mas (decima mas)
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    le cipolline si mangiano calde, devi venire tu ...

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.