SELEZIONI TORNEO "PUGNO DI DIO 2011"
-Date: 26 settembre - 3 ottobre
-Difficoltà: alta
-Tipologia: percorso di guerra con prove tecnico/tattiche, dislocate durante il percorso
-Navigazione: obbligata secondo sequenza Wp; coodinate UTM/UPS roma 1940;
-Durata: 6 ore circa
-Condimeteo: qualunque
-N° massimo di team ammesso: 20 team per domenica.
-Pattuglia: 2 elementi
-Abbigliamento richiesto: uniforme da combattimento con simbolo del club di appartenenza visibile (patch o cappellino)
-Buffetteria: ammessa
-Zaini: ammessi di fattura militare
-Strumenti di navigazione: obbligatori
-Medikit: obbligatorio (UNO PER TEAM)
-Zavorra: min. 10kg + H2O
-Armi: vietata detenzione e trasporto di qualsiasi arma di qualsiasi natura durante tutta la competizione; ASG comprese
-bastoni/racchette da montagna: vietati
-Radio LPD: obbligatoria
-Telefono cellulare: obbligatorio
-ATTENZIONE: salvo imprevisti, per i possessori di regolare porto d'armi (difesa, caccia o tiro a volo) regolarmente valido, sarà possibile effettuare la prova di tiro con l'utilizzo di armi (secondo disponibilità: cx4 cal. 40 S&W e/o m4 super 90 cal. 12 e/o R-25 cal. 7-08) e munizioni fornite dall'organizzazione, solo ed unicamente a fronte della presentazione del porto d'armi al personale responsabile sulla linea di tiro, in caso contrario e per tutte le persone sprovviste, si procederà con armi depotenziate secondo normativa di legge.
Lo staff di SAM viene sgravato da qualsiasi resposabilità.
-Costo: 20€ ad operatore.
-prima della vostra partenza vi verranno consegnati:
Coordinate WP e 1° obj
Numero squadra
Road Book, contenente telefoni di emergenza, canale LPD di emergenza e canale LPD di squadra
-E' severamente vietato effettuare sopralluoghi nella zona di gara, pena squalifica della squadra;
-Tempo massimo di percorrenza è di 6h 30' dalla vostra partenza, dopo tale orario il team verrà fermato ed esfiltrato;
-Il punteggio di ogni team verrà calcolato sommando al tempo totale di marcia le penalità dei vari obj;
-Il tempo, dalla vostra partenza, non verrà mai fermato fino all'arrivo salvo diverse disposizoni imposte dall'organizzazione per motivi di sicurezza;
-Attrezzature (zaino + buffetteria eventuale) al di sotto del peso minimo di kg 10 Kg.cad comporteranno l'eliminazione della squadra;
-Gli zaini verranno pesati più volte durante la gara;
-E' insindacabile il giudizio dell'organizzazione se un componente della squadra può o meno essere considerato idoneo a proseguire la gara
-Per orari di ritrovo, partenza e altro fa fede l'ora locale;
-Durante il brifieng precedente alla vostra partenza consegnerete quote di iscrizione, un vostro numero di telefono e firmerete lo scarico di responsabilità;
-La classifica generale con i 6 team che avranno accesso al TORNEO "PUGNO DI DIO 2011" per sfidare il detentore del titolo in carica, verrà comunicata il lunedì successivo alla seconda giornata delle selezioni.
L'organizzazione ringrazia e resta a vostra disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, riservandosi di comunicare eventuali variazioni o modifiche al programma.
Info e contatti
Nebbia
+39 3358038635
coolnebbia@hotmail.com
FB: Andrea Nobili
Domenica 26/09
Omega Team
Teschi
Pattuglia di confine
Black Hawaks
Doom Troopers
Shadow cecina
Gati Salbeghi
Pirates SAT
Gati Salbeghi fuori classifica
Black Hawaks seconda squadra furi classifica
Domenica 03/10
Gtp
Gtp seconda squadra fuori classifica
Xª Mas
Zarruele sat
Stealth Team
34th softair
Pantere Bergamo
g.s. Stalkers Varese


Portale
Lo staff















