ragazzi oggi passando per un bar di formia noto una rivistina la apro incuriosito e dopo un po di pagine mi esce un titolo SOFTAIR.....leggo l'articolo e noto anche una scritta SOFTAIRMANIA ......l'avete pubblicato voi? scioglietemi da questo dilemma