Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 202

Discussione: VFC M4A1 Gas Blowback Rifle

  1. #1
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito VFC M4A1 Gas Blowback Rifle

    VFC M4A1

    Eccolo finalmente arrivato
    le foto non sono venute benissimo....






    L' M4A1 VFC è un GBBR su standard WA, caratterizzato da gusci Full Metal, con la solita buona verniciatura VFC, i loghi sono fatti al laser con numero di serie a crescere, troviamo le ormai solite scritte dell' importatore per essere a norma

    i gusci sono molto robusti così come l' outer barrel e le guancette, il tubo del calcio è a sole 4 posizioni ma dovrebbe essere possibile sostituirlo con uno a 6





    notare il selettore di DX






    Il meccanismo interno appare robusto e ben realizzato, ma qui aspetto il parere di Dark



    Il gruppo Hop-Up consente di utilizzare sia canna che gommino delle ASG normali

    ho dovuto aggiungere un pressore in quanto non lavorava abbastanza per far alzare il pallino
    la regolazione èabbastanza semplice


    La potenza è sotto il Joule, ma il tiro è impressionante, direi sopra i 50 metri
    domani se riesco a riparare il caricatore lo misuro, oggi pioveva a dirotto e non avevo voglia di essere centrato da un fulmine

    Il caricatore è l' unica nota dolente che ho riscontrato, si è rotta la valvola di caricamento in quanto non in asse col foro presente sul piattello, ma non è un grosso problema si risolve presto




    per finire foto dell' otturatore che è di colore verde....

    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 19:58

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ti posso consigliare il gommino al silicone della guarder (quello trasparente), sul gruppo HU per AEG che ho provato era l'unico in grado di impennare i bb.
    Che problema ti ha dato il caricatore?
    Puoi fare un paio di foto anche all'otturatore?
    Ciao

  3. #3
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    ottimo
    cavolo la tua valvola è proprio decentrata rispetto il foro , quello che ho visto io era solo leggermente decentrato.
    pure io l'ho visto dal vivo e posso confermare la robustezza e la qualita dei gusci

  4. #4
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Ti posso consigliare il gommino al silicone della guarder (quello trasparente), sul gruppo HU per AEG che ho provato era l'unico in grado di impennare i bb.
    Che problema ti ha dato il caricatore?
    Puoi fare un paio di foto anche all'otturatore?
    Ciao
    Ho messo quello della marui, che era l' unico che avevo in casa e adesso tira su bene ma non è costante, a volte impenna e a volte no, probabile ci vada uno al silicone come quello trasparente Guarder

  5. #5
    Spina L'avatar di Bl4ke
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Molto interessante! Era da tanto che aspettavo la rece di questo schioppo e per questo ti ringrazio.
    Un paio di curiosità:
    come è il rinculo? Si può paragonare ad una .22?
    le plastiche sono solide al tatto o c'è qualche movimento di troppo?
    la canna interna è quella giusta per il frontale?
    In generale, ti reputi soddisfatto dell'acquisto?

    Aspetto con ansia una prova di tiro!
    Saluti

  6. #6
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    le plastiche non sono quelle del PTW Systema ma sono comunque ottime, il rinculo non è male calcolando che al crono faceva con il Gas Diablo della T&T circa 0,85/0,90, la canna è della misura giusta, ma come detto nella rece ho dovuto sostituire il gommino perchè mi sembrava poco morbido e il pressore non lavorava abbastanza quindi ho messo un pezzo di guaina di un filo elettrico tagliata a metà per la lunghezza, si sono contento del mio acquisto anche se la costruzione dei caricatori lascia a desiderare, ma siccome si possono usare altri caricatori non è un grosso problema

  7. #7
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bl4ke Visualizza il messaggio
    come è il rinculo? Si può paragonare ad una .22?
    Ciao parlo da possessore di WA/G&P, il vfc è del tutto similare a questi per cui ti dico che a detta di molti (che conoscono il .22) è superiore.
    Ciao

  8. #8
    Spina L'avatar di Bl4ke
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Perfetto, grazie ad entrambi! È sempre bello trovare persone disponibili e cordiali
    Il mio obbiettivo rimane prendermi un woc, ma questa è comunque un alternativa interessante visto il prezzo.
    Saluti
    Ultima modifica di Bl4ke; 18/07/2010 a 19:45

  9. #9
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    si è un ottima alternativa e poi lo si trova a 355 euro

  10. #10
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    ho provato stamattina quello di Lupo69 (ebbene si il nostro systema-man si è infarcito il cervello con il GB

    fantastico, finiture al top e anche l'effetto non è male, ma quell'hop-up inesistente.... gittata 7 metri.... mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/153875-Vfc-m4a1-gbbr

http:www.softairmania.itthreads153875-VFC-M4A1-Gas-Blowback-Riflepage19

m4a1

gbbr

blowback

vfc-m4a1-gbbr

http:www.softairmania.itthreads153875-VFC-M4A1-Gas-Blowback-Rifle

http:www.softairmania.itthreads153875-VFC-M4A1-Gas-Blowback-Riflepage17

http:www.softairmania.itthreads153875-Vfc-m4a1-gbbr

vfc

vfcm4a1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.