ho una domanda, su wgc c' è il vfc m4 con i loghi, arriverà anche in italia?
ultima info dal manuale, in arrivo tra poco..............................
M82A1
KAC PDW
e tutta la serie MP5
direi che ci sarà da divertirsi........
Che non le conosce nessuno in relazione ai VFC! La recensione ha una settimana!
In generale si spaccano il nozzle e il carrier se fanno schifo, cosa che potrebbe benissimo non essere, visto che Dark ha rilevato solidita' generale, e come forse hai visto dal PM che ti ho mandato, il gruppo carrier e nozzle completo costa 25$ e come sempre ti ho scritto in PM un gruppo identico per WA costa almeno il doppio. Poi, sempre se fai lo "sforzo"di guardare su wgc, scoprirai che un grilletto costa 4$ (nemmeno un cinese 5KU per WA style costa cosi' poco, fatti un giro su ehobbyasia o addirittura su ebaybanned per un confronto) e cosi' via.
Allora aspetta e non comprare finche' non salteranno fuori magagne e virtu'.è questo il punto che piu mi fa tentennare...![]()
forse non mi sono fatto capire, io non è che non guardo, è che non so cosa guardare![]()
!
non avendo mai avuto in mano un gbb da studiare, i vari componenti, i nomi e tutto il resto sono abbastanza fumosi nella mia testa per questo chiedo.
mi sembra quindi di capire che le parti piu soggette a sforzo e rottura gia sono disponibili come ricambio ..... penso che fra poco anche altre marche si metteranno a fare quelle che magari mancano quindi il problema non sussisterebbe, speriamo solo che i caricatori non diventino difficili da trovare come con gli AGM (da wgc sono gia out...)