Qualche altra bella foto?
hahahahahahahahahaquelle le capisce anche un cane![]()
sta gbb funziona bene.... però per certi versi è delicata... ovvero non bisogna farne un uso intensivo/estremo.... è tutta zama.... il gruppo scatto è cmq parecchio robusto per una gbb a basso costo
dai che sto finendo la rece.... mi ci vuole tempo... ho un sacco di cose da scrivere... ogni grano che smonto trovo una novità...hahahahahaha
io ho problemi con i caricatori, poi spiegherò.... due funzionano bene.... un terzo era difettoso in partenza, ed il quarto da qualche problemuccio che sto verificando per venirne a capo.
Ad ogni modo... per giocare e spender poco la VFC è valida "out of the box".....basta cambiare il gommino hop-up.... 4 euro e passa la paura
la KJW in origine è migliore ma... over! e, quando la porti nel joule le prestazioni calano drasticamente e per compensare devi per forza acquistare le parti ra-tech (canna-hop up.. na bella 60/70 eurini),
oppure ingegnarti in officina.
Ultima modifica di ziofester; 08/10/2010 a 21:25
Memomale che lo hai detto... E tutta zama...
Pare che il re-stock del VFC M4A1 dovrebbe essere disponibile a Distributore, intorno al 20 novembre. Sto resistendo a molteplici tentazioni nel frattempo (KA M4A1 germanico, Umarex/VFC Elite Force IV cqb, KA M7A1 Troy, ....).
Qualcuno di buon cuore che possiede il VFC M4A1 , se la sente di fare un follow-up recensivo?
Molte grazie...
mi consigliate di prenderlo il vfc?
Mah, dopo aver letto le esperienze di chi ce l'ha, io non me la sento di consigliarlo.