Dovevi vedere mio fratello era incazzato nero ne avra detto di tutti i colori sui corrieri SDA
Deve spedirne un altro di VFC...ma incontrassegno/assicurato non si sa mai.
Da settembre fa la convenzione con Batolini e le poste/SDA se ne vanno a farsi benedire
Dai l'importante è che sia arrivato
piccola News
sembra siano arrivati i caricatori VFC............
domani spero di poterlo confermare
quan non se ne parla più... allora come va sto VFC????? siete soddisfatti? (a parte Tex per ora)
io ne sono molto soddisfatto, rotture zero, problemi di funzionamento zero, unico problema risolto in 2 minuti, sostituzione gommino hop-up con uno Guarder trasparente, per il resto direi ottimo e con spesa abbastanza contenuta.
non ho molta conoscenza ne pratica nella manutenzione, ma non mi posso lamentare.
domenica ho una marcia zavorrata e mi porto appresso il bambino, così lo provo con temperature non estive, poi vi farò sapere
Leggendo dal sito ufficiale della VFC, non vorrei sbagliare, ma sembra che sia uscita una nuova versione migliorata. La descrizione si trova nella videata #2 della sezione "Hot Release". Mi chiedo se la spedizione in arrivo alla T&T (loro dicono entro fine anno), contenga fucili aggiornati con queste novità.
Magari, gli esperti che leggono potrebbero dare uno sguardo a questa locandina... https://www.gb-tech.com.tw/newsite/f..._M4A1_GBBR.jpg
da quello che ho sentito in giro, sarebbe la 2° generazione.... Nella versione europea, si distingue dalla prima principalmente dal guscio che non ha più i loghi VFC ma è totalmente neutro.
Dovrebbero aver apportato poche ma importanti modifiche alla meccanica ed ai caricatori per migliorare l'inserimento dei pallini. E penso sia dotato anche del nuovo high speed buffer per aumentare il ROF
Ultima modifica di ziofester; 30/09/2010 a 21:59
intanto domani vedrò il 416 vfc/umarex
poi in serata vi faccio la rece
Qui si parla di una versione "WGC upgrade" del VFC M4A1..
https://www.wgcshop.com/wgc2008/main...4a1&catid=&cat=