Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con i Nuovi Messaggi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito Problema con i Nuovi Messaggi

Salve staff
    non so se è solo un mio problema ma il secondo tasto che uso...subito dopo il tasto cerca è quello dei nuovi messaggi.
    Per chi non lo sapesse tale tasto ti mostra tutte le discussioni postate dopo la vostra ultima volta online.

Beh il mio problema è che noto sempre più che l'uso più estremo del forum è rivolto al mercatino e che io ogni volta devo andarmi a cercare gli altri messaggi tra tutti gli altri.

Dato che l'ordine lo fa in maniera cronologica, mi chiedevo...no è che c'è la possibilità di poter scegliere se la lasciare così o ordinare per sez. del forum?

non so se sono stato chiaro...una funzione tipo quella presente nei vari shop online che ti danno inizialmente un loro ordine o, se uno vuole, può ordinarli per prezzo, marca....penso che avete presente

che ne dite? Penso potrebbe favorire discussioni più interessanti di quelle migliaglia presenti nel mercatino....

....colgo l'occasione per chiedervi ma tutti i post in mercatino ove c'è scritto Up,Uppete etc etc non sono uno spreco inutile di risorse? non c'è una query che cancelli tutti gli Up precedenti a tot giorno?....un pò di pulizia non gli farebbe male

Valerio

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

visto che sei molto portato al motore di ricerca, se lo avessi usato anche in questa occasione avresti trovato la risposta
    Non si può escludere il mercatino dal "mostra i nuovi" se non eliminando il mercatino dalla ricerca del forum... facendo così non si potrebbe più cercare dentro il mercatino...
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

Red in effetti la ricerca avanzata non la uso mai..Oops..chiedo venia....però dandogli un'occhiata veloce adesso non c'è esattamente quello che ti dicevo io (probabilmente ci devo ancora smanettare un pò) ma da quello che ho visto mi dice...ordina per data, nome utente, attinenza (ma tra loro messaggi o attinente alla mia parola chiave?la mia parola chiave è nulla del resto!)

Alla luce del tuo consiglio/aiuto riforumulo la proposta...c'è modo di effettuare l'ordine dei risultati per forum?

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

clicca in alto a destra nella ricerca avanzata "Cerca in un area specifica" cosi' puoi scegliere un forum (o piu') specifico per la ricerca

Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

Red chiudi questo post....sono troppo rinco! grazie per l'aiuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.