Salve staff
non so se è solo un mio problema ma il secondo tasto che uso...subito dopo il tasto cerca è quello dei nuovi messaggi.
Per chi non lo sapessetale tasto ti mostra tutte le discussioni postate dopo la vostra ultima volta online.
Beh il mio problema è che noto sempre più che l'uso più estremo del forum è rivolto al mercatino e che io ogni volta devo andarmi a cercare gli altri messaggi tra tutti gli altri.
Dato che l'ordine lo fa in maniera cronologica, mi chiedevo...no è che c'è la possibilità di poter scegliere se la lasciare così o ordinare per sez. del forum?
non so se sono stato chiaro...una funzione tipo quella presente nei vari shop online che ti danno inizialmente un loro ordine o, se uno vuole, può ordinarli per prezzo, marca....penso che avete presente
che ne dite? Penso potrebbe favorire discussioni più interessanti di quelle migliaglia presenti nel mercatino....
....colgo l'occasione per chiedervi ma tutti i post in mercatino ove c'è scritto Up,Uppete etc etc non sono uno spreco inutile di risorse? non c'è una query che cancelli tutti gli Up precedenti a tot giorno?....un pò di pulizia non gli farebbe male![]()
Valerio

Portale
Lo staff