Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Anpeq e flight...

Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

secondo voi qual è il miglior porta batteria esterna per un g3sas? dove posizionarlo? davanti? dietro? sopra? sulla cinghia? con quali batterie?

spiggy non hai una foto della tua soluzione? il cavo come corre lungo la cinghia? come l'hai fissato? e a che altezza della cinghia hai messo le batterie?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiqqun
    secondo voi qual è il miglior porta batteria esterna per un g3sas?
    un calcio fisso :d

Quote Originariamente inviata da tiqqun
    dove posizionarlo? davanti? dietro? sopra? sulla cinghia? con quali batterie?

spiggy non hai una foto della tua soluzione? il cavo come corre lungo la cinghia? come l'hai fissato? e a che altezza della cinghia hai messo le batterie?
    a parte scherzi, prendi un an/peq2 replica, di qualsiasi marca (consiglio guarder o king arms, lascia perdere gli ics sono fragili) e posizionalo sulla slitta laterale anteriore dx così non ti da fastidio quando impugni e miri.

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

io ho un g36c della ca e volevo metterci una batteria 9.6 1400 intellect esterna in anpeq... ne volevo uno piccolo perché non intralci troppo con il muso del g36c che è piccolino...

avevo visto l'anpeq piccolo del ics pistol??? è valido o è una schifezza, che batterie ci vanno ma soprattutto è una replica di un anpeq vero o è inventato???

grazie delle info

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

mi pare inventato in quanto ha i loghi ics belli grossi... ma comunque la intellect 1400 mi pare ci stia nel g36c...

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    mi pare inventato in quanto ha i loghi ics belli grossi... ma comunque la intellect 1400 mi pare ci stia nel g36c...
    si ci sta dentro il g36c ma volevo più che altro portarla fuori per effettuare cambio batteria rapido nel caso ne avessi avuto bisogno...

e poi l'anpeq montato sulla slitta ris fa molto fast

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

anpeq

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.