Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Setup Moderno Russo

Spina L'avatar di yurek
    Club
    7legione

Predefinito

1 hai visto delle foto del conflitto in georgia in cui i soldati georgiani sono equipaggiati con delle copie cinesi delle MARPAT.....
    2 hai vsto su ebay la cifra molto simile come colori di pattern ma differente nei pixel del digitale - questo mimetismo è in prova e uso attualmente alle guardie di frontiera russe - in sostituzione delle flora e berezka.[/QUOTE]

aspetta aspetta...
    scusa se mi intrometto nella discussione ma potrebbe anche essere...
    ho da poco letto il libro di nicolai lilin "CADUTA LIBERA" e lui racconta che il suo reparto "sabotatori" dislocato in cecenia non avevono obblighi per l'equipaggiamento / armi ,anzi erano molto eterogenei in questo ... un pò come mercenari insomma...
    addirittura rubavano dai morti nemici quello che gli occorreva ... indi per cui potrebbe essere....
    naturalmente parlo per pura opinione.
    (p.s il libro lo raccomando a tutti)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Che io sappia i russi son sempre "eterogenei" e mi pare strano che dei reparti di sabotatori si facciano fotografare

A parte questo direi che statisticamente parlando sul numero di foto le ipotesi nr 1 e 2 sono molto più probabili!

Poi tutto è possibile

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

esatto sono eterogenei specialmente coloro che affrontano missioni e operazioni "Ombra".... in ogni caso non penso si trattasse di mimetiche Marpat originali, magari rubati a morti e depositi georgiani abbandonati si, ma molto piu probabile siano le suddette cifra molto simili alle marpat ma in taglio BDU.... basta dare uno sguardo alle mimetiche M21 splav in pattern Nato o Les e sembrano le woodland usa con le spalline..

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

zyfra

https:www.softairmania.itthreads153781-Setup-Moderno-Russo

russotalnjaska
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.