Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Setup Moderno Russo

  1. #31
    Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Per la mimetica... o fai come dice stealthman89 (soluzione proprio estrema dal mio punto di vista)
    si ben chiaro che la mia era un ipotesi per assurdo ...

  2. #32
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StealthMan89 Visualizza il messaggio
    si ben chiaro che la mia era un ipotesi per assurdo ...
    Np, l'avevo intuito però può essere anche una soluzione parziale dopotutto: si somigliano a prima vista

    Ahab

  3. #33
    Revolver Pablo
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spectre_ITA Visualizza il messaggio
    Si ho visto le foto,non vorrei essere eretico ma la marpat ha mai avuto a che fare con l'esercito russo?(l'ho vista da alcuni rivenditori russi che la spacciavano per un mimetismo in uso)

    Ti posso chiedere un ultima info?comprando da ebay mimetiche ci sono problemi di dogana?

    PS: Grazie per la pronta risposta
    per quanto riguarda la MARPAT i casi sono due :

    1 hai visto delle foto del conflitto in georgia in cui i soldati georgiani sono equipaggiati con delle copie cinesi delle MARPAT.....
    2 hai vsto su ebay la cifra molto simile come colori di pattern ma differente nei pixel del digitale - questo mimetismo è in prova e uso attualmente alle guardie di frontiera russe - in sostituzione delle flora e berezka.

  4. #34
    Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    425

    Predefinito

    confermo che ho visto foto di operatori russi che sembrano americani da come sono vestiti. hanno mimetica surpat tattico stile bodyarm e elmetto quello americano (non conosco il nome)...però secondo me è troppo occidentale. meno male che hanno l'ak74 che salva il tutto XD

  5. #35
    Revolver Pablo
    Visitatore

    Predefinito

    è tutta roba made in russia anche gli elmetti e molte sono foto di operatori in gare. se puoi postale.

  6. #36
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    55
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    iniziando dalle asg,
    akms (sia vecchi stock che recenti con guancette in polimero) ak103 o ak74M...... il resto ak74s ak74 o altre versioni si vedono pochissimo in foto e spesso le stesse sono datate.

    Divisa,
    la tenuta ufficiale attuale per tutte le forze armate russe è la flora (con piccole differenze tra esercito e vdv), per alcune unità e/o per compiti particolari vengono usati capi civili o speciali (acquisiti a livello di unità o di corpo tipo sposn splav o similari).

    Buffetterie,
    in base al corpo d'appartenenza ci sono i 6sh92, 6sh92-5, 6sh104, 6sh112 tutti il flora poi come per le divise possono usare vest acquisite privatamente nei più svariati pattern.

    McTAZ

  7. #37
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    iniziando dalle asg,
    akms (sia vecchi stock che recenti con guancette in polimero) ak103 o ak74M......
    Grazie anche a te mc taz...
    quindi penso propio che come mimetica prenderò la flora (anche se il pigiamone due pezzi klmk :Q____ xD)
    E come asg sono indeciso fra un 103folding e un 74 normalissimo...

    PS:ho visto in foto che hai la surpat,quanto ti è costata? 120 sterline?

  8. #38
    Revolver Pablo
    Visitatore

    Predefinito

    il posto dove costa 120 pounds penso sia l'unico dove trovarla....

  9. #39
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    53
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    uh, oppps, pardon, di sicuro la mia risposta é assai banale ed é magari già stato suggerito decine di volte, ma io considero questo sito il sancta santorum in fatto di uniformi russe, equipaggiamenti e sfumature

    https://www.militaryphotos.net/forum...asis)/page2387

  10. #40
    Revolver Pablo
    Visitatore

    Predefinito

    babu

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

zyfra

https:www.softairmania.itthreads153781-Setup-Moderno-Russo

russotalnjaska
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.