Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Setup Moderno Russo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito Setup Moderno Russo

    Salve gente e da tanto che vi seguo...ho letto molte pagine di questi due post:Equipaggiamento Russo + Kala ,(russian forces in action!!)
    E vi chiedo consiglio, perchè mi sono un po confuso

    Sto entrnado ora nel mondo del softair,sto per ordinare un Ak 74 (cyma cm 31).
    è attualmente in uso dalle forze russe? e quale mimetica potrei accoppiare ad esso?

    La surpat mi piace parecchio ma costa
    La mia scelta ricade quindi su una digital flora...
    (Ho visto molte foto,vostre,anche della flora e della tiger e mi attirano entrambe)

    Quali acquisti mi consigliate di fare per avere un setup realistico/attuale?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    sempre bello vedere gente nuova che si interessa del russian style comunque da buon russofilo ti posso dire semplicemente che hai carta bianca ..riguardo mimetica,equipaggiamento, fucile,ecc in quanto l'esercito russo non ha limitazioni come gli altri eserciti regolari ..se vuoi puoi ispirarti a vari corpi questo si,ma semza grosse limitazioni ..la surpat la odio con tutto e stesso (mi dispiace dirlo ma è così ..) come alternativa hai un miliardo e passa di camo,divise e tattici (leggendo nei 3d da te postati hai ben visto la libertà che si prendono..)

    EDITO:
    per il fucile qualsiasi sia di fabbricazione sovietica è ben accetto (tranne i beta spetsnaz) e l'ak74 è il più usato da quel che so, anche se verrà sostituito nella serie 100 molto probabilmente (se ben ricordo..)

    per la mimetica ti consiglio la flora tra quelle che hai indicato (a breve sarà sostituita da quella digital purtroppo)....

    ciononostante non smetteranno di girare soldati in klmk,flora,sumrak,gorka ecc ne tantomeno akm,ak74,akms ecc
    Ultima modifica di EOtech; 16/07/2010 a 21:12

  3. #3
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    e alternativa hai un miliardo e passa di camo,divise e tattici (leggendo nei 3d da te postati hai ben visto la libertà che si prendono..)
    Quindi il fucile posso abbinarlo a qualsiasi cosa?ok lunedì faccio l'ordine...Cmq ho visto "troppa" libertà cioè: per rievocare un setup VDV bastano solo il Basco blu e la telnjaska a strisce ?(si scrive così?)

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    manca qualche h comunque direi che per un setup vdv (datato) servirebbe una klmk,e un rd54 in flora ad esempio..ma comunque anche in flecktarn-d va bene..la telny e il basco blu sono chicche..non fanno un setup ma semmai sono la cornice..
    Ultima modifica di EOtech; 16/07/2010 a 22:57

  5. #5
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    come io non faccio un setup americano perchè ho un m4 e una marpat..potrei essere un georgiano negli ultimi scontri con i russi di cui si è parlato)..
    Si ho visto le foto,non vorrei essere eretico ma la marpat ha mai avuto a che fare con l'esercito russo?(l'ho vista da alcuni rivenditori russi che la spacciavano per un mimetismo in uso)

    Ti posso chiedere un ultima info?comprando da ebay mimetiche ci sono problemi di dogana?

    PS: Grazie per la pronta risposta

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spectre_ITA Visualizza il messaggio
    Si ho visto le foto,non vorrei essere eretico ma la marpat ha mai avuto a che fare con l'esercito russo?(l'ho vista da alcuni rivenditori russi che la spacciavano per un mimetismo in uso)

    Ti posso chiedere un ultima info?comprando da ebay mimetiche ci sono problemi di dogana?

    PS: Grazie per la pronta risposta
    1.che io sappia non ha mai avuto a che fare coi russi se non per il camo nella surpat

    2.io su ebay ho preso la gorka da un rivenditore e il lifchick in ucraina da un privato..mai avuto problemi di dogana..

    3. di niente mi piace aiutare la community
    Ultima modifica di EOtech; 16/07/2010 a 21:50

  7. #7
    Revolver Pablo
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spectre_ITA Visualizza il messaggio
    Si ho visto le foto,non vorrei essere eretico ma la marpat ha mai avuto a che fare con l'esercito russo?(l'ho vista da alcuni rivenditori russi che la spacciavano per un mimetismo in uso)

    Ti posso chiedere un ultima info?comprando da ebay mimetiche ci sono problemi di dogana?

    PS: Grazie per la pronta risposta
    per quanto riguarda la MARPAT i casi sono due :

    1 hai visto delle foto del conflitto in georgia in cui i soldati georgiani sono equipaggiati con delle copie cinesi delle MARPAT.....
    2 hai vsto su ebay la cifra molto simile come colori di pattern ma differente nei pixel del digitale - questo mimetismo è in prova e uso attualmente alle guardie di frontiera russe - in sostituzione delle flora e berezka.

  8. #8
    Spina L'avatar di yurek
    Club
    7legione
    Età
    43
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    196

    Predefinito

    1 hai visto delle foto del conflitto in georgia in cui i soldati georgiani sono equipaggiati con delle copie cinesi delle MARPAT.....
    2 hai vsto su ebay la cifra molto simile come colori di pattern ma differente nei pixel del digitale - questo mimetismo è in prova e uso attualmente alle guardie di frontiera russe - in sostituzione delle flora e berezka.[/QUOTE]

    aspetta aspetta...
    scusa se mi intrometto nella discussione ma potrebbe anche essere...
    ho da poco letto il libro di nicolai lilin "CADUTA LIBERA" e lui racconta che il suo reparto "sabotatori" dislocato in cecenia non avevono obblighi per l'equipaggiamento / armi ,anzi erano molto eterogenei in questo ... un pò come mercenari insomma...
    addirittura rubavano dai morti nemici quello che gli occorreva ... indi per cui potrebbe essere....
    naturalmente parlo per pura opinione.
    (p.s il libro lo raccomando a tutti)

  9. #9
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Ciao, benvenuto.
    Per un setup da VDV moderno, ti consiglio anche la Flektarn-d. Comunque la telnj è quasi fondamentale; la considero un capo importantissimo.
    Come gibernaggio potresti utilizzare un RD-54, se non ricordo male, è stato studiato proprio per loro.

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brusbu Visualizza il messaggio
    Come gibernaggio potresti utilizzare un RD-54, se non ricordo male, è stato studiato proprio per loro.
    quoto è stato studiato per i parà VDV..

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

zyfra

https:www.softairmania.itthreads153781-Setup-Moderno-Russo

russotalnjaska
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.