Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Setup Moderno Russo

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    (goods from europe e soviet army stuff accettano solo circuiti paypal, che non ho assolutamente voglia di aprire).
    Paypal sembra una seccatura aprirla, ma ti dà un grandissimo vantaggio: comprare in tutto il mondo ed essere rimborsato nel caso non ti arrivi la roba.

C'è un modo per replicare un setup russo con equip. low cost facilmente reperibile in italia (es. gitarella a san marino)?
    Al momento, lascia perdere; non c'è nulla qui in Italia/S. Marino, a meno che tu non riesca a trovare qualche bancarella russo/polacca. Uno sponsor di SAM dice che gli stà arrivando materiale per ricreare un setup VDV, ma è da un anno e più che lo promette.

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Aspe forse ci siamo fraintesi. Ho detto un setup non russo ma il più possibile assomigliante. Per esempio al posto della 6sh una tlbv. Sui tattici ho fatto un pò di ricerche (ovviamente sui modelli low cost) per un look rozzo e brutale (come lo sono i tattici russi che mi piacciono) e qualcosa ho trovato, ma il problema sono le mimetiche.

La flecktarn originale oltre che brutta è anche inscindibilmente crucca. Le vegetate, le multicam e le digital non mi piacciono, almeno nei modelli che ho visto... L'idea di back-up era una gorka tinta unita verde oliva, ma il mimetismo penso vada a farsi un poco benedire

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    Aspe forse ci siamo fraintesi. Ho detto un setup non russo ma il più possibile assomigliante. Per esempio al posto della 6sh una tlbv. Sui tattici ho fatto un pò di ricerche (ovviamente sui modelli low cost) per un look rozzo e brutale (come lo sono i tattici russi che mi piacciono) e qualcosa ho trovato, ma il problema sono le mimetiche.

La flecktarn originale oltre che brutta è anche inscindibilmente crucca. Le vegetate, le multicam e le digital non mi piacciono, almeno nei modelli che ho visto... L'idea di back-up era una gorka tinta unita verde oliva, ma il mimetismo penso vada a farsi un poco benedire
    Chiedo venia, ho capito male io.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Nessun problema asd

Ripeto comunque la richiesta: una mimetica simil-russa acquistabile diffusamente e a poco prezzo in italia

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Potresti prendere una dpm, scolorirla e spacciarla per una smog

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se hai una PostePay la associ a PPal senza spese di sorta: se hai paura di furti carichi solo quello che spendi.

Per la mimetica... o fai come dice stealthman89 (soluzione proprio estrema dal mio punto di vista) o trovi qualcuno che vende sul mercatino (ma serve la PostePay almeno) oppure aspetti: per esempio io ho mimetiche doppie che attualmente non uso (la mia Flora 6 tasche tenderebbe a liquefarmi in questo periodo ^^) ma la soluzione migliore rimane l'acquisto in Russia per me!

Per il Vest cerca qualcosa di simile allo M22 od al limite come un M37 (a cui devi aggiungere le tasche però)

Ahab

PS: In giro ci sono alcune copie (forse anche in Italia) ma costano più dell'originale! Se ti può essere utile esiste una mometica Russa con pattern Woodland NATO, prendi una Woodland con giacca a 6 tasche e ci aggiungi le spalline => una M21 in pattern detto NATO (è usata poco però)
    Ultima modifica di Ahab; 19/07/2010 a 17:36

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Ma................ sulla baia girano M21 in les a € 35(usate)
    Partizan,KLMK,KZS a prezzacci.
    Ho visto una replica dell' M22 a pochissimo oppure un M24 nero in italia a €39,00 +SS
    Devi solo cercare un pò.
    Jano

Club
    Non affiliato

Predefinito

Eh ma dove? Su ebay posso capire asd, per i siti... non so io sapevo che si trovavano solo siti russi... "la baia" cosa è?

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

La baia è il nome in codice per ebay. Almeno, che io sappia...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora io su ebay consideravo solo i negozi, perchè le aste terminano in fretta, e io prima di settembre/ottobre sarebbe meglio non comprare niente, dato che non so se inizierò o avrò i soldi (c'è in ballo un abbonamento annuale in palestra ed un abbonamento annuale ad arti marziali miste, sò soldi, senza contare che sono in 5a liceo l'anno prossimo XD)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

zyfra

https:www.softairmania.itthreads153781-Setup-Moderno-Russo

russotalnjaska
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.