Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Blackhawk issak rifleman \ flotation kit

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Come già detto, sarà perchè non è molle, ma il naylon non sembra il solito "NyTaneon", in quanto al tatto è molto morbido, ed anche le cuciture sembrano esenti da difetti, sicuro nessun capo filo volante.
    Non ha la tendenza a sbilanciarsi con carichi assimmetrici, per merito dei pannelli in espanso che lo tengono aderente al corpo.
    Unica pecca riscontrata è le dimensioni con butt pack montato in vita.
    XOctobrain, grazie per rep. e si il tan è il vecchio colore, più chiaro dell'attuale, se hai possibilità pubblica la foto del seal.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Stupendo vest e concordo con la cordura della BHI troppo rigida e troppo pesante (ho un setu-up tutto BHI da 8 anni e lo evito per carichi impegnativie missioni 24h non mi sento di usarlo) per chi sfrutta i grammi invece dei kg nei setup.... io sono esile e ogni carico evitato è velocità di reazione in più. Per me il nylon di questo tipo è il massmo. Qualcuno ha da consigliarmi dove reperirlo ? salutoni.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m3rlo Visualizza il messaggio
    Stupendo vest e concordo con la cordura della BHI troppo rigida e troppo pesante (ho un setu-up tutto BHI da 8 anni e lo evito per carichi impegnativie missioni 24h non mi sento di usarlo) per chi sfrutta i grammi invece dei kg nei setup.... io sono esile e ogni carico evitato è velocità di reazione in più. Per me il nylon di questo tipo è il massmo. Qualcuno ha da consigliarmi dove reperirlo ? salutoni.
    se ti sbrighi ce ne uno sul mercatino!

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Indicativamente sul mercato italiano a quanto si trova?
    Ho provato a guardare sulla baia ma non trovo un prezzo che sia uno!
    Ultima modifica di Sean40K; 02/07/2011 a 19:10

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sean40K Visualizza il messaggio
    Indicativamente sul mercato italiano a quanto si trova?
    Ho provato a guardare sulla baia ma non trovo un prezzo che sia uno!
    sul mercato italiano prezzi ridicoli anche oltre 500 euro, sulla baya o i vari forum il prezzo onesto è dai 120 per un usato ai 160, per il nuovo, almeno questi sono i prezzi che ho sempre visto.

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    sul mercato italiano prezzi ridicoli anche oltre 500 euro, sulla baya o i vari forum il prezzo onesto è dai 120 per un usato ai 160, per il nuovo, almeno questi sono i prezzi che ho sempre visto.
    poi dipende sempre da chi è stato usato...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

7

20

16

13

12

buttpack

isaak

8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.