Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: scar g&g 2010 new version??? chi la recensisce?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito scar g&g 2010 new version??? chi la recensisce?

prima di tutto ho cercato ma non ho trovato quello che mi interessava (la recensione del g&g scar c'è ma è del 2007). Ho visto su giovani marmotte che la g&g ha fatto uscire una nuova versione per il 2010...se non ho capito male fibra di vetro al posto della plastica!!! aspetto con ansia una recensione che sono indeciso se comprare questo o il ca!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tanfani Visualizza il messaggio
    prima di tutto ho cercato ma non ho trovato quello che mi interessava (la recensione del g&g scar c'è ma è del 2007). Ho visto su giovani marmotte che la g&g ha fatto uscire una nuova versione per il 2010...se non ho capito male fibra di vetro al posto della plastica!!! aspetto con ansia una recensione che sono indeciso se comprare questo o il ca!!!
    Scusa eh...ma che post è questo....?????
    Al massimo compralo tu e recensiscilo...eccheddiamine.
    Aspettare gli altri che facciano da "cavia" è un pessimo modo di essere un'utente di questo forum,tutti ci siamo presi i nostri rischi a recensire cose "sconosciute"....
    La chiudo và.......

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads153759-Rialzo-per-scar-combat

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.