sapete dove si puo trovare il clacio dello scar-h dell' agm o anche semplicemente un suo compatibile o anche il suo tappo ?????????
è da mesi ormai che giro sul web ma non trovo nulla di concreto
grazie
sapete dove si puo trovare il clacio dello scar-h dell' agm o anche semplicemente un suo compatibile o anche il suo tappo ?????????
è da mesi ormai che giro sul web ma non trovo nulla di concreto
grazie
per non conoscere lo scar come fucile bisogna avercene di ignoranza su questo sport !!!!
Non sò se hai notato che IO SONO IL REDATTORE DI QUESTO FC perciò lo SCAR lo conosco molto bene......
Mi riferivo al fatto che non HO MAI VISTO UNA FOTO dello SCAR H AGM.....
Prima di dare dell'ignorante a qualcuno vedi prima di capire con chi stai parlando.
è un d-boy...
come detto in precedenza da night la AGM non lo produce lo scar!
inoltre, sempre come già detto, prima di dare dell'ignorante a qualcuno pensaci due volte e cerca prima di capire con chi stai parlando!
e se anche fosse davvero un ignorante....gentilezza e cortesia non devono mancare MAI.....
....
....
e se c'è un ignorante sei tu...visto che il tuo è uno scar L.....
la d-boy non lo produce(ancora) l'H che è in 7.62(modello reale)
il tuo è un L, lo si evince pure dalla foto....dove appare la scritta cal 5.56.....
...per il ricambio, in italia lo vidi solo tempo fa da un negozio napoletano ma non so se lo ha ancora...sennò cina....
Ultima modifica di truzzoweb; 25/07/2010 a 17:30
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
sullo scatola dello scar ce una scritta gigantesca che dice AGM SERIES ! e non un DBOY