Rastoner, grazie mille! Mi piacerebbe far una cosa del genere anche per gli altri livelli... Appena avrò un pò di tempo mi ci metto!![]()
Rastoner, grazie mille! Mi piacerebbe far una cosa del genere anche per gli altri livelli... Appena avrò un pò di tempo mi ci metto!![]()
C'è l'ho anche io, non vedo l'ora arrivi l'inverno per poterla usare. Il bello eè che l'ho pagata 180€ spesecomplete tramite la baya.
Ottimo prezzo Swimmo!!!
Rastoner: Il level 5 permette un ottimo isolamento se associato ad un Level 3... (credo che con il Level 1, 3 e 5 addosso, si possa tranquillamente convivere con temperature prossime allo zero e leggermente sotto zero... Per freddi più intensi è consigliabile sostituire il level 5 con un Level 7...)
Ho fatto qualche test in Trentino e dalle mie parti... con Level 1 e level 5, con temperature sui 5/6 gradi, si saliva bene in Sud tirol...
Dalle mie parti ho usato direttamente il level 3 e il 5 con sotto una shirt Jensen con zero gradi... Si lavora bene, e in certi momenti di maggior sforzo diventa pure superfluo il level 5...
Se qualcuno ha avuto altre esperienze, per completezza, scrivete pure la vostra...![]()

io ho usato il tuo level 7... da morire dal caldo![]()
Quello è da usare praticamente solo di notte in guardia statica/bivacco..Se si comincia a correre col Level 7 si muore!
![]()

si la ho messa di mattina presto per dormire dopo una hsa..
Li è perfetta!!!! Non sia quanto son contento di averla venduta a chi davvero la sfutta appieno!!!![]()

io ti sono davvero grato per tutte le dritte che mi hai dato.
e basta farvi le avances.. siamo su un forum!!
bella recensione e bel pezzo ..peccato che oramai costi uno sproposito per il mio portafoglio![]()