Veramente uno spettacolo, peccato per i costi che ti spennano..
mi potresti mandare in pm il link di dove vendono le repliche??
Veramente uno spettacolo, peccato per i costi che ti spennano..
mi potresti mandare in pm il link di dove vendono le repliche??

@Bertoferrara - se ti può esser utile io sono 1.87 per 90/95 kg e vado dentro a una L senza intralcio nei movimenti di pantaloni porto la 50/52..più 52 che 50![]()
Pm inviato... Se a qualcun'altro serve saper dove trovare una bella replica del Level 5 a 50€ mi mandi un Pm... ( se diventan troppi lo scrivo direttamente...)![]()
Grandissima rece complimenti!! Puoi mandare anche a me il link in pm per favore?)
Rispetto all'orginale, quanto perdono in efficienza le repliche? Versioni mimetiche per caso esistono (ACU a parte)?
Contro il caldo torrido estivo c'è l'effetto "forno a micro onde" o si difende bene?
EDIT2: se hai qualche link o conosci qualche modo per reperire quelle originali a 150-200 euro di budget per il set accetto qualsiasi consiglio, sul sito della ORC hanno i pantaloni originali PCU, ma le giacche sono finite e ci sono solo le MCU, se mi riesci a trovare una giacca (o anche un set) che costi meno di mezzo miliardo mi fai un favore enorme, grazie in anticipo
![]()
Ultima modifica di Alaric; 04/05/2011 a 10:39
posso chiederti anch'io per pm il link, per favore? Grazie per la recensione!
Buondì Alaric... Sulla baya c'eran dei completi in ottime condizioni, ma il prezzo purtroppo era di 460 dollari o giu di lì... (si parla sempre di 340€, e a meno non si trovano.... Magari biddando in un'asta fortunata uno può riuscire a prenderla a 270/300€, ma non credo a meno...)...
Per l'efficacia della repliche ti consiglio di vedere la recensione fatta da Night rider (credo che sia una replica China, l'ha trovata credo un anno fa...)
Lui ne ha parlato bene, credo assomigliasse più a un K way... (tiene l'acqua, ma non è traspirante... quindi, al primo caldo o alla prima corsa, il calore corporeo inevitabilmente si fa sentire...)
La replica che ho trovato, per caso su un noto negozio China, è fatta proprio bene esteticamente, ma non l'ho mai provata e non so come sia...
Magari è anch'essa di un tessuto più traspirante, è uscita proprio da poco... Ti invio subito il Pm...
@Ringhio: ti mando subito il Pm anche a te!
bella rece ......oggetto da prendere in considerazione
Grazie dei complimenti! Son sempre ben accetti! Se c'è qualche utente che possiede il completo Medium o quello Xl mi piacerebbe avere le misure, così le posto nella recensione e facciam chiarezza sulle taglie...![]()
Aggiunta foto del 75° Ranger... Se qualcuno ne trova altre di SF mandatemi pure un pm!![]()
ciao red, mi complimento per il pezzo e tanto più per la bellissima recensione.
Davvero ben fatta e molto particolareggiata.
Grazie!
Rep+ in arrivo