Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 128

Discussione: ORC Industries Protective Combat Uniform Softshell Level 5

Spina L'avatar di stars92
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao mi chiamo Andrea sono nuovo di qui, leggo spesso le vostre recensioni, questa in particolare tua è ottima!
    io porto sempre una ''S'' perchè sono magrolino volevo comprare una pcu replica per questo inverno magari sotto ci metto anche un maglione di pile o qualcosa del genere
    purtroppo ho trovato solo taglie ''M'' pero tu dici che vestono stette, che mi consigli?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Buonasera Stars92! Purtroppo non so se nelle repliche han riportato perfettamente le taglie della PCU originale della ORC....

Le originali di sicuro veston strette ( sono 72Kg per 1,80 e porto la 48; tradotto in misure americane sono anch'io una Small, e uso la Large....)

Ti rimando alla recensione del buon NightRider: lui, avendola presa replica, può confermare le taglie e aiutarti!

https://www.softairmania.it/threads/...ht=pcu+replica

Da profano ti consiglio l'acquisto della Medium: infatti sotto ci va poi un bel maglione, e sotto i pantaloni della mimetica.

Prendendo una Small forse rischieresti di giocare stretto stretto di inverno...

Spero di esser stato d'aiuto! Grazie per i complimenti, fa sempre piacere riceverne!

Club

Predefinito

Aggiunte foto di lancio da velivolo di Special Forces e test in Alta quota...

Club

Predefinito

Aggiunte foto e descrizione particolareggiate delle fettucce per bretelle dei Pants!

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Mi è appena arrivata, provata un secondo e devo dire che ne sono rimasto colpito, pare comoda e poi ha un look veramente figo

Paragonata a questa che già ho della TAD https://www.militarymorons.com/gear/....html#reloaded è molto più leggera, non ha l'imbottitura di pile interna, quindi la ORC è sicuramente più adatta a tutte le stagioni, spero solo di avere il coraggio di usarla in game perchè la TAD finora l'ho usata una volta in game dopodichè l'ho sempre utilizzata come giacca urbana

Club

Predefinito

Son contento che ti piaccia Stroppy!

Ammetto , anch'io fin ora son abbastanza restio all'utilizzo in certe zone, dove la probabilità di rovinarla è molto alta...

Off Topic...

Volevo chiedere al simpatico ragazzo che mi ha lasciato una Rep - ( non firmata ovviamente.....che coniglio, neanche nella vita virtuale sai farti avanti, figuriamoci in quella reale.....) per questa recensione che cosa ci sia di tanto irritante per la sua persona....

Se me lo spiegavi con calma magari riuscivo a migliorare qualcosa, rendendo il tutto più piacevole e interessante....

Mi spiace davvero che certe persone reagiscano così...

Ti do solo un consiglio: cerca di esser propositivo.... e soprattutto meno coniglio, tanto non mordo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

e io invece te ne do una positiva, così recuperi i punti

purtroppo c'è gente che non ha una cippa da fare tutto il giorno!

Club

Predefinito

Grazie Petro!

E' bello lavorare in squadra!

Cosa che i conigli non fanno...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi ieri avevo un giornale di cinema sott'occhio e guardate cosa ho visto:

Hannibal approved!

Club

Predefinito

Grazie mille per la foto Corte!

Come sempre Level 5 in action!

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

14

13

http:www.softairmania.itthreads153708-ORC-Industries-Protective-Combat-Uniform-Softshell-Level-5

4

8

12

softgunner6719undefined2511http://www.softairmania.it/threads/153708-ORC-Industries-Protective-Combat-Uniform-Softshell-Level-5915307131171026marsoc
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.