Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 128

Discussione: ORC Industries Protective Combat Uniform Softshell Level 5

Spina
    L'avatar di Sev_07
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Questa è una recensione fatta VERAMENTE BENE, rep +

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Grazie mille Darth Alexisky! E pensare che a parer mio manca ancora qualcosa tra le foto!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Un consiglio sul materiale OCR, io presi tempo fa il jacket della PCU. Il venditore lo metteva a 270 dollari, ma siccome era troppo e si poteva fare un'offerta, allora son riuscito a portarlo a casa a molto meno e potevo anche scendere di prezzo a leggere la sua accettazione della mia offerta.

Ricordate che molti ci marciano sopra, infatti ora come ora i pantaloni sto vedendo se prenderli o meno.

Club

Predefinito

Royal, ti do perfettamente ragione....

Adesso su qualsiasi cosa marcata Orc ( e sul Level 5 in particolare...) ci marcian sopra alla grande...

Peccato che la Orc abbia smesso di produrre.... ora il completo Level 5 costa più del doppio rispetto al prezzo di listino di qualche anno fa sul sito ufficiale....

E, dato il valore collezionistico dell'oggetto, continuerà a salire fino a esaurimento.....

E in questo caso so cosa fare! Quella che ho preso la tengo a casa mia, stretta stretta !

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Questa foto che hai messo però sono softgunner..si vede un calcio di un ptw in bella mostra.

Club

Predefinito

Heidi, grazie mille per la dritta!

Mi son fatto trascinare dall'entusiasmo ( maledetta descrizione sbagliata ...)

La edito subito!!!!!

Club

Predefinito

Recensione aggiornata!

Particolari rinforzo gomiti e ginocchia, Jacket veduta posteriore, fettucce inferiori pants con boots!

Pronte altre foto con ulteriori particolari! Devo solo trovare un pò di tempo!

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Ciao a tutti,

bellissimo prodotto e di difficile reperibilità attualmente.
    Dalla recensione e dai vari post mi pare di aver capito che la softshell non è più in produzione. Confermate?

in caso affermativo, qualcuno sa a livello operativo con quale prodotto è stata sostituita?

Club

Predefinito

Donka, purtroppo è così.... La ORC ha smesso di produrre già da vari anni....

In parte questo vuoto è stato colmato dalla MCU Patagonia ( stiamo comunque parlando di qualche anno fa....)..

Ammetto : sull'argomento Nuove Softshell non son tanto ferrato... Mi informo e il prima possibile vedo di riportare notizie soddisfacenti!

Club

Predefinito

Per gli amanti dell'USMC style aggiunta una bella foto dei MARSOC in desert side...

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

14

13

http:www.softairmania.itthreads153708-ORC-Industries-Protective-Combat-Uniform-Softshell-Level-5

4

8

12

softgunner6719undefined2511http://www.softairmania.it/threads/153708-ORC-Industries-Protective-Combat-Uniform-Softshell-Level-5915307131171026marsoc
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.