Originariamente inviata da
Roccia_massidema
ragazzi,vedendo le varie,mille discussioni aperte per il connubio lipo 11,1 e motore mi sono quasi fatto le idee chiare.ma vi pongo comunque il mio quesito sul mio esempio personale:
allora felice possessore di m4 ics,ingranaggi originali,spessorato a dovere,motore nuovissimoG&P m120 con pignone ics
gruppo aria:molla 100tagliata c.a.,spingipall e asta ics,pistone senza dente sfracazzoso con 6denti in metallo magic box,cilindro testa cil e testa pist.c.a. silenziato.
con questa configurazione io ora vorrei passare ad un livello successivo vale a dire le lipo 11,1.ora cm ora utilizzo una 7,4 2300 20c no che mi faccia schifo,ma volevo provare queste lipozze da 11,1 dato che ormai le stanno usando tutti peggio delle Smart.
quello che mi chidevo è se dovessi fare ulteriori modifiche meccaniche per utilizzare queste batt.inoltre che ne dite 11,1 12c firefox? non dovrebbe essere cosi esasperata vero?il mio intento è si aumentare il roof ma solo ecco,provando la lipo,mantenendo gli ingranaggi ics.
non c tengo ad avere un moulinex tra le mani

grazie a tutti