Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: gioco tra canna interna ed esterna colt 1911 CA

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito gioco tra canna interna ed esterna colt 1911 CA

sto sistemando la colt 1911 ca di un amico, che si è rotto lo spingipallino, appena faccio l'ordine da un negozio lo prendo e la metto apposto..
    ma vi sono alcuni problemi:

1- mi ha detto che la canna interna e quella esterna, non sono belle fisse l'un l'altra... ma si muovo in senso verticale ci circa mezzo centimetro.. che corrisponde alla distanza tra i blocchi interni che tengono l'alloggiamento della canna interna in quella esterna..

il mio amico dice che una volta non lo faceva.. ma non avendola mai vista prima non sapre..

2- ho preso un caricatore nuovo per colt 1911 ca, e fa molta fatica ad entrare ed uscire.. e mi sembra molto strano. può essere che sia solo nuovo o è diffettoso o altro?? per estrarlo bisogna spingere con forza da sopra a carrello arretrato..

3- come vanno messi i pezzi che sono all'interno dello spingipallino??
    ovvero la molla la specie di valvola cilindrica?? e il pezzo tenuto dalla vite..
    penso vadano in ques'ordine.. ma vorrei esser sicuro..

penso sia la sezione giusta, e non ho trovato risposte in giro..
    aspetto numerose risposte..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come fa una canna interna ad essere 5mm piu stretta della canna esterna che la contiene,...hai verificato sta cosa prche misembra tanto na puttanata...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    come fa una canna interna ad essere 5mm piu stretta della canna esterna che la contiene,...hai verificato sta cosa prche misembra tanto na puttanata...
    no.. non ho detto che è più stretta.. ma più arretrata lungo l'asse della canna, ovvero fa un movimento avanti e indietro, in modo coassiale di 5mm, e il mio amico dice che prima non lo faceva..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hannn, adesso è chiaro
    probabilmente è vero, le due canne di solito sono solidali (magari con un minimo gioco), forse è questa la causa di tutti gli altri problemi.
    perpendicolarmente di soito ci sono deile spine o dei perni a scatto per fissare le due parti o appunto un fermo di qualche tipo...

nello specifico pero della 911 non ne so nulla, mai avuta una...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

a vederla così non sembra.. e nemmeno nei viedo lo fanno notare.. aspetterò altri utenti che l'hanno posseduta..
    per ora grazie mille per il tentativo..

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

uppo questa discussione ne possiedo una da 2anni pure io ho questo problema..

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

quindi è un problema comune.. potrebbe essere che la molla che tiene arretrata la canna interna si sia snervata??

questa cosa pregiudica il funzionamento??

@EOtech: sapresti confermarmi il montaggio dello spingipallino con le sue parti interne??
    grazie mille..

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

purtroppo no in quanto non sono un gran esperto di smontaggio pistole..avevo il meccanico in squadra che faceva tutto ..è stata aperta una volta, ingrassata, lucidata e cambiato l'hop up ..

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

niente.. anche se penso sia montato giusto.. =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.