ciao a tutti, è la mia prima rece, quindi siate clementi,vorrei recensirvi questi guanti
i guanti si presentano in una busta di plastica con bottoncino, vengono specificamente consigliati per "POLICE, RESCUE, SPECIAL CORP, SNIPER, SPORT, FLIGHT, WEAPONS", sono prodotti e importati dalla EUMAR.
sono di neoprene nero sul dorso spesso circa 1,5mm, che garantisce una discreta protezione, sul palmo sono in gomma molto sottile, e questo è il bello.
Pur essendo un gomma non impediscono i movimenti dando quel fastidioso effetto "elastico" ed essendo molto sottile garantisce un'ottima sensibilità inoltre hanno le punte delle dita rinforza (non si sa mai che decidiamo di arrampicarci su qualche parete...)
il prezzo si aggira intorno ai 20 €, che secondo me sono ben spesi
ora vi riporto una descrizione schematica dalla ditta:
-GRIP ANTISCIVOLO SULLA PUNTA DELLE DITA PER UN MIGLIOR CONTROLLO DELL'ARMA
-NEOPRENE SUL DORSO
-SIMILI AD UNA MUTA SUBACQUEA QUESTI GUANTI TRATTENGONO LA TEMPERATURA DEL CORPO MANTENENDO CALDE LE VS. MANI IN CONDIZIONI DI FREDDO E UMIDO. POSSONO ESSERE USATI IN IMMERSIONE
-CHIUSURA DI SICUREZZA REGOLABILE CON VELCRO®
TAGLIE DALLA: SM ALLA XXLARGE
mi sento di consigliarli perche io con i miei ci faccio estate e inverno e sono la giusta via di mezzo tra sensibilità, protezione e tenuta di calore e, perche no, anche di look! =) spero di esservi stato utile

Portale
Lo staff