Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Guanti special operation

Spina L'avatar di Mariner
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Guanti special operation

ciao a tutti, è la mia prima rece, quindi siate clementi, vorrei recensirvi questi guanti

i guanti si presentano in una busta di plastica con bottoncino, vengono specificamente consigliati per "POLICE, RESCUE, SPECIAL CORP, SNIPER, SPORT, FLIGHT, WEAPONS", sono prodotti e importati dalla EUMAR.
    sono di neoprene nero sul dorso spesso circa 1,5mm, che garantisce una discreta protezione, sul palmo sono in gomma molto sottile, e questo è il bello.
    Pur essendo un gomma non impediscono i movimenti dando quel fastidioso effetto "elastico" ed essendo molto sottile garantisce un'ottima sensibilità inoltre hanno le punte delle dita rinforza (non si sa mai che decidiamo di arrampicarci su qualche parete...)
    il prezzo si aggira intorno ai 20 €, che secondo me sono ben spesi
    ora vi riporto una descrizione schematica dalla ditta:

-GRIP ANTISCIVOLO SULLA PUNTA DELLE DITA PER UN MIGLIOR CONTROLLO DELL'ARMA
    -NEOPRENE SUL DORSO
    -SIMILI AD UNA MUTA SUBACQUEA QUESTI GUANTI TRATTENGONO LA TEMPERATURA DEL CORPO MANTENENDO CALDE LE VS. MANI IN CONDIZIONI DI FREDDO E UMIDO. POSSONO ESSERE USATI IN IMMERSIONE
    -CHIUSURA DI SICUREZZA REGOLABILE CON VELCRO®
    TAGLIE DALLA: SM ALLA XXLARGE

mi sento di consigliarli perche io con i miei ci faccio estate e inverno e sono la giusta via di mezzo tra sensibilità, protezione e tenuta di calore e, perche no, anche di look! =) spero di esservi stato utile
    Icone allegate Icone allegate l_EU430_G.JPG‎  

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

mancano troppe cose, modificala e aggiornala.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

A me sembrano identici ad un paio di guanti della VEGA che ho comprato alla mia ragazza.....

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Io ho avuto quei guanti e sinceramente sono molto scarsi, solitamente si rompono in tempi rapidi, il neoprene sul dorso fa sudare parecchio ed in più puzza a "cane morto", sinceramente per quello che costano conviene prendersi un bel paio di mechanix original che sono completamente su un altro pianeta o un paio di guanti da pilota o carrista in nomex.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

assolutamente sconsigliati... con la stessa cifra o poco di più ci sono i mechanix, se vuoi dei guanti leggeri sono il top.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

l'inverno però tornano bene, tengono il caldo però sul palmo la similpelle rimane piuttosto fina, perlomeno su quelli della vega, però da quando mi comprai i mechaniz e pilot gloves in nomex sono finiti nel dimenticatoio...
    per una stagione di gioco durano più che bene comunque, per 10-15 euro ci si può stare...

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Confermo che in quei modelli la similpelle sul palmo è veramente sottile, che poi questo tipo di guanto lo fanno diverse marche, ma sembrano tutti identici.

Questa pagina è stata trovata cercando:

bo

eumar

Mechaniz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.