Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Mimetismo fai da te per M4 S-System GJ

Spina L'avatar di Ruzzolo
    Club
    MAST Battipaglia

Predefinito Mimetismo fai da te per M4 S-System GJ

Ciao ragazzi, oggi mi è venuta voglia di vestire a festa il piccolino in questione, M4 S-System GJ.

Ho adoperato una maglietta mimetica "presa in prestito" (leggi rubata) da mio fratello.

L'ho tagliata, partendo dalla parte inferiore, in una unica striscia di circa 3 centimetri larga procedendo a spirale lungo tutta la lunghezza del tessuto.

Ho poi proceduto a fasciare singolarmente le seguenti parti:

- Calcio
    - Canna
    - Red Dot
    - Impugnatura
    - Passamano e ris frontale
    - Corpo centrale della replica

facendo attenzione di non coprire le parti sensibili (a parte l'hopup che ho dovuto regolare rarissime volte)

Il risultato è il seguente:

Consigli, suggerimenti, critiche ?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

adesso io lo pianterei in un vaso per fare da sostegno alle piante
    dai scherzo...secondo me viene più bello se invece di ricoprirlo di tessuto lo dipingi con bombolette o aerografo..

Club
    MAST Battipaglia

Predefinito

Il vantaggio del tessuto è che puoi rimuoverlo quando non ti serve

Spina
    Club
    Bad Boys (Ticino)

Predefinito

È veramente bello!
    però io coprirei anche il caricatore, non dovrebbe dare fastidio e ti rende ancora più mimetico il fucile

Club
    MAST Battipaglia

Predefinito

Rapuz ci avevo pensato, ma alla fine (cosi come per l'impugnatura) il caricatore è nascosto dalla mia mano (tengo impugnato il fucile anche da li)

senza contare che mimetizzare tutti e 6 i miei caricatori è un problema, non ho abbastanza stoffa hehe

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

ciao e scusami se mi permetto...esteticamente lo reputo inguardabile.

Capisco la cura che hai avuto nel vestirlo ma se proprio devi vestirlo fallo decentemente usando come punto di riferimento alcuni fucili sniper che usano retini ed eventuale vegetazione (finta o vera) o altri che costruiscono la ghillie suite al proprio fucile.

Per dirti che io "vesto" il mio M4 con un pezzo di sciarpa a rete che lo camuffa lievemente e copre un minimo le forme...ma se avessi un minimo di praticità lo vernicerei

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

mmm.. non mi fanno impazzire le mimetizzazioni che renderebbero inutilizzabile la controparte reale. Idem per verniciature a bomboletta.

Otturatore, botl catch, selettore di fuoco e sgancio caricatore dovrebbero sempre essere liberi. Credo che la vera abilità risieda nel mimetizzare tutto senza ostruire queste zone.

Altrimenti, basterebbe un grosso calzino verde no? Ti sfido a usare questa strscia (molto appagante ed elastica) per coprire in modo più realistico il tutto

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

ruzzolo: nonostante il metodo poco ortodosso e pur non essendo un amante del rivestimento devo dire che questo mi piace... lasciare liberi i meccanismi fondamentali è tutto quello che ti serve e secondo me alla fine sul campo, la mimetizzazione funziona... ed è quella la cosa importante, no?
    Hai speso ZERO, tranne la litigata con tuo fratello , tempo impiegato quasi zero... soddisfazione personale 100... cos'altro serve per essere felici?!?!
    Respect!
    Ultima modifica di IRON_MAX; 16/07/2010 a 14:08

Club
    MAST Battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRON_MAX Visualizza il messaggio
    tranne la litigata con tuo fratello
    in effetti non lo sa....ancora......

comunque si, alla fine la mia è solo una prova, devo vedere anche se mi ci trovo.

magari in allenamento \ torneo comincio ad impigliarmi nei rami ecc, e quindi decido di ritornare al fucile nudo e crudo.

comunque vi garantisco che dal vero fa tutto un altro effetto, in foto non rende

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

A me sinceramente non piace, senza contare che in questo modo non puoi regolare nemmeno il calcio, sui fucili d'assalto preferisco una bella sbombolettata. Poi hai coperto anche la tacca di mira posteriore...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

http://www.softairmania.it/threads/153694-Mimetismo-fai-da-te-per-M4-S-System-GJ

10

3

http:www.softairmania.itthreads153694-Mimetismo-fai-da-te-per-M4-S-System-GJ

7

8

16

45

13

12

6

2

2114http:www.softairmania.itthreads153694-Mimetismo-fai-da-te-per-M4-S-System-GJpage3mimetica
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.