volevo sapere come utilizzare se qualcuno può aiutarmi il bowma con la radio midland uhf ct 410 grazie
questo è quello che ho io
Uploaded with ImageShack.us![]()
volevo sapere come utilizzare se qualcuno può aiutarmi il bowma con la radio midland uhf ct 410 grazie
questo è quello che ho io
Uploaded with ImageShack.us![]()
Ultima modifica di Capità; 19/07/2010 a 18:28
Dovresti prima di tutto cambiare lo spinotto con uno compatibile con la Midland oppure prendere due spinotti separati e poi dovresti vedere lo schema elettrico e vedere se sono uguali (ma lo dubito) ed eventusalmente fare le dovute modifiche al tasto PTT. Ma perchè lo hai preso per Kenwood, avresti dovuto prenderlo per Icom...
a !! quindi ci vuole per attacco icom? non kenwood
sulla 410?
Guarda, non conosco quella radio, vedendo su Internet dice che l'attacco è per Kenwood, però non ho capito se lo hai e non ti funziona o se lo devi ancora comprare...
La radio in questione dovrebbe avere attacchi tipo Kenwood (la G7/8/9 è ICOM compatibile): ha già provato senza modifiche/con Vox aperto/ spessorando un pelo i PIN?
Potresti provare a chiedere a Montana
Ahab
PS: cerco pure io che son passato ad una radio con PIN Kenwood (ma non mi è ancora arrivato il PTT)
Io ho una kenwood ed ho gli schemi dell'auricolare se nel caso vi servissero.
lo devoancora comprare
che a me deve arrivare
nel caso me li passi a :
farearte@hotmail.it grazie
Non so se posso pubblicarli, anche se penso siano tranquillamente distribuibili, io li metto se viola qualche copyright prego il moderatore di togliere il collegamento.
In pratica dallo schema si capisce che il PTT funziona come sull'altoparlante, nello schema ci sono anche i tasti comando con le resistenze, ma a noi non interessano.
Lo schema lo potete scaricare quì: https://www.megaupload.com/?d=2DZM407N
Il mio consiglio comunque è quello di provare, se la Midland scrive che l'attacco è come quello Kenwood, presumo che anche il PTT dovrebbe funzioonare alla stessa maniera di quello Kenwood.