Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pareri su gr300 g&g

  1. #1
    Visitatore

    Predefinito pareri su gr300 g&g

    sono intenzionato ad acquistare questa asg...vale la pena..chi ce l'ha può darmi il suo parere e qualche dritta su che caricatori usare e quale batteria sarebbe meglio acquistare?
    vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    io feci una recensione che posso dirti meccanicamente è la peggiore asg che abbia mai posseduto esteticamente apparte la verniciatura dei gusci è molto bello

  3. #3
    Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia
    Iscritto il
    03 May 2006
    Messaggi
    257

    Predefinito

    un compagno di squadra l'ha appenna presa e usata per 2 games la scorsa settimana. quindi per la durata e l'affidabilità non posso dire niente.
    il caricatore in dotazione è un 450 ovviamente g&g è va bene, non perde un pallino almeno per ora. la batteria è una sanyo kr1700 per 8 elementi che si alloggia bene nell'astina anteriore. la raffica è buona, una via di mezzo tra un marui originale e un ca cqb. può montare fino a 12 volt ma per me va bene con la 9,6 - meglio non tirargli il collo e come ho detto la raffica è già decisamente superiore ai fucili di serie. nota negativa, il calcio è ballerino nonostante sia tutto in metallo.
    come potenza è leggermente overjoule, tira a 92 metri sec. con marui 0.25. in compenso la gittata e le precisione sono ottime. non penso che siano quei 3 metri in più che lo fanno sparare cosi lontano e teso. rispetto al mio cqb depotenziato a 80 metri al sec. sparava 30 metri più lontano prima che i pallini cominciassero a cadere verso il basso.
    come ha detto marchilonghi i gusci verniciati di nero non si intonano con il resto che è grigio, ma è anche questione di gusti.
    ciaoo

  4. #4
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    ho sgranato il primo giorno.
    faceva un rumore strano, quindi sicuramente avevo rimontato il gb male, dopo aver cambiato la molla con una da 90 (di suo era over j). diciamo che se ho sgranato è più probabile che fosse colpa mia che del fucile.

    a parte questo mi piace da matti e me lo sto rimettendo a posto con calma e sto facendo un accessorio che lo renderà unico. mi han detto in molti di venderlo per un altro m4, ma io voglio quello, fin da quando l'ho visto, e tanto mi basta!

    se ti piace comperalo, se si rompe, mettilo a posto! dei problemi veri o presunti fregatene, i gusti son gusti!


  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di firestarter
    Club
    soe
    Età
    40
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    e' una buona asg, potente, esteticamente secondo me è molto bella, se poi ha qualche scaramuccia se davvero ti piace la metti a posto..

  6. #6
    Spina L'avatar di D'oh!
    Club
    Iscritto il
    25 Feb 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    io la uso da 4 mesi e' un muletto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/15366-pareri-su-gr300-g-amp-g

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.