Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: marui m4a1

Spina
    Club
    agrigento rangers

Predefinito marui m4a1

ragazzi sono al quanto inbufalito... non ci crederete mai ma ho comprato un m4a1 dai fratelli montani di roma e dopo essermi arrivato, vado a provarlo e dopo aver sparato una cinquantina di colpi.... zzziiiiiiiiiiiiii
    non capisco cosa possa esser successo. l'unico dubbio ke mi tormenta è la batteria. premesso il fatto ke io sapevo che sui marui era consigliabile montare una batteria non superiore agli 8,4v, chiedo ai fratelli romani di mandarmene una da 8,4v e con grande insistenza mi hanno convinto a comprarne una da 9,6 (2000mhp della intellect mini type) dicendomi che tutti i loro clienti che avevano quel fucile montano tutti la 9,6 senza mai un problema. al che dopo essermi fatto convincere, che la mia era solo una legenda, mi arriva il bel fuciletto nuovo nuovo di pacco, carico la batteria e dopo poki colpi zzziiiiiiiiiiiiiiiiiii

adesso vorrei capire se qualcuno di voi possa spiegarmi cosa possa esser successo e come mai con un ficile nuovo!!!

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

pallini incastrati direi, un inceppamento dovuto all'hop-up forse, un marui nuovo una 9,6v la regge di sicuro.... la canna era libera o c'era rimasto un pallino?

Spina
    Club
    agrigento rangers

Predefinito

no la canna era perfettamente libera

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

avevo anch'io un m4a1 comprato da montani con 9.6 2200mah ... zero problemi ...

cmq riportaglielo ... comprare in italia costerà di più ma da diritto a 2 anni di garanzia :d

GIRO
    Visitatore

Predefinito

potrebbe essere una malformazione di qualche organismo interno del gb oppure semplicemente un pallino inceppato

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giro
    potrebbe essere una malformazione di qualche organismo interno del gb
    microbi ? batteri ? o forse è il giapponesino che soffia nella canna che è morto !

Spina L'avatar di iceman.domina
    Club
    Team Ariete SoftAir - Genova

Predefinito Leggende metropolitane.......

....... wow! senza saperlo sono 1 leggenda metropolitana! :d
    eh si! perchè che un marui originale, con gli ingranaggi che cado ad elencarti , regga una batteria 9,6 da 2200...... :d :d :d dai ragazzi non scherziamo! :d
    ingranaggio conico: è l'unico che forse si salva......
    ingranaccio centrale........... ma l'avete mai visto?!?!? è sottile e ......di cartone!!!!!!!!!!
    ingranaggio semidentati: vedi sopra per il centrale.

l'unica batteria 9,6 che forse può andare è la sanyo , ....ma da 600 mha.... perchè è fiacca!!!!

questo ovviamente riferito ai vecchi m4a1 della marui...... se poi la versione nuova (quella del 2006) è rinforzata........ boh! ma se ti hanno venduto alserie vechhia....... riportagliela subito e fracassagliela sulla testa!!! e non farti fregare da cose tipo: "hai fatto raffiche alluncinanti"..... ciao! :d

Spina L'avatar di Dany
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo voi la flyght va bene ?

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

ma che vi devo dire, comprate i ca almeno siete contenti della meccanica rinforzata...

io ho avuto tutti i marui possibili ed immaginabili e le batterie le ho usate sempre a 9,6v, le 8,4v nn sono mai entrate in casa mia.

se sgrani con una 9,6v lo fai perchè è una fly o una race. e qui si sta parlando di intellect. cmq amici del psg di prato usavano 9,6v fly su beta originale, mi pare 2 modelli: sgranati dopo qualche di mese si utilizzo. mesi, no settimane o giorni o partite.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

io sul vecchio m4a1 montavo una 9.6v 1500 e cuscinetti systema da 6mm... mai un problema... almeno 8 mesi l'ho usato... e con quella batteria rafficava proprio bene!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.