spettacolo, soprattutto il fare corda doppia *_*
spettacolo, soprattutto il fare corda doppia *_*
raga mi deve arrivare mp5 navy full metal della golden bow...qualcuno l'ha provato o ne ha visto qualcuno in azione? la prima cosa che devo fare appena mi arriva è mettergli le boccole di acciao ingrassarlo e spessorarlo e mettere una 9.6...e magari più avanti cambiare il gruppo aria e mettere un bore up come ho fatto sull'm4.......spero possiate darmi una risposta se va bene come sciopo![]()
![]()
la riposta è usando il tasto cerca!
ehm ho solo chiesto se qualcuno sa come va e nn dove lo trovo...l'ho gia ordinato volevo solo un parere
99% devi aprirlo e cambiargli la molla perche esce over, e di parecchio! per il resto non so, io non uso lowcost!
albe se guardi in giro trovi tantissime recensioni riguardo i golden bow/jing jong..leggile e non te ne pentirai..tra l'altro hai postato 3 messaggi uguali e tutti e tre in sezioni sbagliate..una prossima infrazione non verrà tollerata
Ultima modifica di Reeks; 30/05/2008 a 22:02
mamma mia chiedo scusa se ho sbagliato sezione...sembra quasi ke abbia ucciso qualcuno.....le cancello visto ke vi crea un fastidio tale x dire "nn sarà tollerato" x questa frase cosa intendi di bannarmi x un errore?
se tu leggessi il regolamento vedresti che il ban non è l'unico modo per punire.se siamo così duri è perchè tanti altri non pensano all'utilizzo del tasto cerca e intasano con interventi uguali,a cui sono già state date numerose risposte,il forum.
grazie per la comprensione
tornando it ecco una foto mia con mp5sd5 totalmente naturale, non custom..!
![]()