Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Bushnell 20x50 spotting scope

  1. #1
    Soldataccio

    L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    1,837

    Predefinito Bushnell 20x50 spotting scope

    Salve a tutti mi accingo a recensire il Bushnell 20x50 S.S.
    L'oggetto in questione è stato acquistato all'estero.


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us

    PARTICOLARE DELLA SCRITTA STAMPATA


    Uploaded with ImageShack.us

    VISTA ANTERIORE

    Uploaded with ImageShack.us

    PARTICOLARE DELLA LENTE ANTERIORE

    Uploaded with ImageShack.us

    PARTICOLARE LENTE POSTERIORE CON REGOLAZIONE MESSA A FUOCO


    Uploaded with ImageShack.us

    LO SPOTTING SCOPE IN MANO (le dimensioni sono ridotte cosi come il peso che è di soli 250gr)


    Uploaded with ImageShack.us

    IL TREPIEDI IN DOTAZIONE(in alluminio con piedi allungabili)



    Uploaded with ImageShack.us

    PARTICOLARE DEL TREPIEDI(vi è della gomma zigrinata per fissare per bene l'ottica)


    Uploaded with ImageShack.us

    IMMAGINE SENZA AUSILIO DI SPOTTING SCOPE(il cerchio rosso è l'obj che osservero' a 800m)


    Uploaded with ImageShack.us

    IMMAGINE CON L'AUSILIO DELLO SPOTTING SCOPE(tenete conto che la foto è stata fatta senza adattatore per macchina fotografica,e in quel momento vi erano circa 40° con un po di foschia).
    La casa in primo piano è a circa 800m,mentre quelle sullo sfondo sono a piu di 3000m(ad occhio nudo non si vedono)


    Uploaded with ImageShack.us

    IMMAGINE SENZA L'AUSILIO DELLO SPOTTING SCOPE A 182m



    Uploaded with ImageShack.us

    IMMAGINE CON L'AUSILIO DELLO SPOTTING SCOPE(la macchia nera nella parte superiore è dovuta al cattivo allineamento della macchina digitale alla lente)


    Uploaded with ImageShack.us

    IMMAGINE DELLA CUSTODIA DI TRASPORTO IN CORDURA


    Uploaded with ImageShack.us
    LE MISURE DELLO SPOTTING SCOPE SONO: 20cm di lunghezza x 7cm di altezza x 6 di larghezza.


    SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO
    Ultima modifica di SPOT; 15/07/2010 a 10:13

  2. #2
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    Ottimo! Anche io sono entrato nel tulle dello spotting scope parecchi mesi fa e non riesco ad uscirne!!!! Il mio unico piccolo consiglio però è quello di cambiare il treppiede (piuttosto instabile) e sicuramente acquistarti l'adattatore della macchina fotografica ( ne ho provati un paio, ma ti assicuro che se spendi bene sull'adattatore, dopo hai risultati eccezzionali, se vuoi ti mando pm per non fare pubblicità). Ottima recensione!

  3. #3
    Soldataccio

    L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    1,837

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raynfox Visualizza il messaggio
    Ottimo! Anche io sono entrato nel tulle dello spotting scope parecchi mesi fa e non riesco ad uscirne!!!! Il mio unico piccolo consiglio però è quello di cambiare il treppiede (piuttosto instabile) e sicuramente acquistarti l'adattatore della macchina fotografica ( ne ho provati un paio, ma ti assicuro che se spendi bene sull'adattatore, dopo hai risultati eccezzionali, se vuoi ti mando pm per non fare pubblicità). Ottima recensione!
    Grazie Raynfox,io sono sempre stato amante dell'osservazione a lunga distanza.
    Il trepiede in dotazione è da utilizzare sul banco quando ad esempio si spara con carabine r.s. a medie distanze.
    Gia sono alla ricerca di un 3piede piu lungo e stabile,come anche di un adattatore per fotocamera.
    Se mi mandi un pm mi fai un gran favore.
    ti ringrazio

  4. #4
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SPOT Visualizza il messaggio
    Grazie Raynfox,io sono sempre stato amante dell'osservazione a lunga distanza.
    Il trepiede in dotazione è da utilizzare sul banco quando ad esempio si spara con carabine r.s. a medie distanze.
    Gia sono alla ricerca di un 3piede piu lungo e stabile,come anche di un adattatore per fotocamera.
    Se mi mandi un pm mi fai un gran favore.
    ti ringrazio
    eccomi! Hai pm, comunque è lo stesso di questa recensione http://www.softairmania.it/threads/8...-canon-ixus-40

  5. #5
    Soldataccio

    L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    1,837

    Predefinito

    ottimo prodotto,penso proprio che lo prendero'.

  6. #6
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    Ci potresti dare anche dimensioni e prezzo?

    Pare veramente un ottimo prodotto, bell'acquisto!

  7. #7
    Soldataccio

    L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    1,837

    Predefinito

    Le misura sono:
    20cm di lunghezza x 7cm di altezza x 6 di larghezza.
    Il prezzo è davvero molto basso per quello che si ha fra le mani.
    Per non far pubblicita' ti invio pm del venditore.

  8. #8
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    44
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    Ho visto il link del venditore ed il prezzo mi ha lasciato a bocca aperta! Poi ho letto la descrizione ed ho capito il perchè....

    E' una classica copia cinese, ossia copia esterna ma non interna del bushnell. Fuori c'è scritto 20-5 ma in realtà è un 9x fisso, meno di un binocolo.

    A questo punto piuttosto utilizzo il binocolino 10x che con l'utilizzo sui due occhi mi da un campo visivo molto maggiore.

    Non volevo smontarti la recensione ma tra 20-5 e 9x c'è una bella differenza...

  9. #9
    Soldataccio

    L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    1,837

    Predefinito

    Figurati,la mia è una recensione di un oggetto che serve a far vedere la funzionalita'.
    Per quanto riguarda il prezzo,mi ritengo soddisfatto,visto che sono felice possessore di un vecchio Leupold(in realta' è di mio fratello)che a suo tempo pago' circa 500mila lire.
    Le prestazioni sono sicuramente maggiori,e di gran lunga,pero' anche il prezzo.
    Per chi non vuol spendere un capitale,e portarsi a casa un oggetto che secondo me fa il suo dovere,è un ottima scelta.

  10. #10
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    Infatti prima ho cercato nel sito della bushnell, ma di questo modello non cè traccia, infatti non mi capacitavo come mai avesse un prezzo così basso. Comunque per l'utilizzo che facciamo noi, tutto sommato và più che bene!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

20x50

binocolo

spotscope

spottingscope

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.