thread: [RECENSIONE] ORC Industries Protective Combat Uniform (PCU) Softshell Level 5

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

Club
    Albunduquiya GTTV
    10 Jul 2007
    6,639

a dir poco spettacolare....... REd non ti posso dare altre rep ma le meriteresti!

Soldataccio
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    40
    22 Oct 2007
    1,546

Pato, grazie dei complimenti! Per un link ti rimando direttamente a ebay.com

Ormai è l'ultimo posto nel quale si può cercare una PCU ORC ....

Come parole per la ricerca basta inserire PCU level 5 e qualcosa sicuramente esce!

I warrior: Grazie come sempre!!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

Club
    Albunduquiya GTTV
    10 Jul 2007
    6,639

piu che dovute :P

Leggenda di SAM

Club
    UFO Oristano
    17 Dec 2009
    6,173

Adesso come adesso la Pcu lv 5 originale orc la si può trovare solo su ebay ? perchè ne ho trovate un paio sui 400 euro nuove

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    08 Oct 2005
    3,633

adesso quelle issued, le produce la patagonia quindi il modello vecchio ORC sta diventando sempre più raro e costoso

Leggenda di SAM

Club
    UFO Oristano
    17 Dec 2009
    6,173

adesso quelle issued, le produce la patagonia quindi il modello vecchio ORC sta diventando sempre più raro e costoso
    Si ho notato,ammetto che quella dela orc mi piace di più forse per quel distacco che ha con le parti nere. La patagonia come sta messa a confronto con la orc sono uguali ? cambiano solo esticamente ?
    Il problema che 400 euro sono parecchi

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    08 Oct 2005
    3,633

purtroppo non ho mai avuto l'onore di vedere una patagonia dal vivo, non saprei

Bandito dal forum
    Club
    Black Lotus
    18 May 2011
    8

Comunque le LIVELLO5 adesso conviene prenderle di generazione III e sia ORC che PATAGONIA si trovano solo di generazione II, sembra una cretinata... io le ho provate entrambe.. ed ho provato una softshell HELIKON livello 5 generazione III... ottimi risultati con poco meno di 100 euro nuova....

Leggenda di SAM

Club
    UFO Oristano
    17 Dec 2009
    6,173

Comunque le LIVELLO5 adesso conviene prenderle di generazione III e sia ORC che PATAGONIA si trovano solo di generazione II, sembra una cretinata... io le ho provate entrambe.. ed ho provato una softshell HELIKON livello 5 generazione III... ottimi risultati con poco meno di 100 euro nuova....
    Quali sono queste lvIII della helikon ? Mi diresti in pm dove trovarle ? Si ma reggono il paragone con l orc e la Patagonia ? A me interessava anche un prodotto originale usato dagli operatori..pero sono curioso di vedere la helikon

Soldataccio

Club
    JumpingJackFlash
    50
    26 Nov 2007
    2,621

bellissima rece +rep te ne meriteresti un paio ma nn posso darne di piu very nice job

6

4

12

21

orcindustries

3

9

2

patagonia131825marsoc8https:www.softairmania.itthreads153528-RECENSIONE-ORC-Industries-Protective-Combat-Uniform-(PCU)-Softshell-Level-5
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.