Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: [RECENSIONE] ORC Industries Protective Combat Uniform (PCU) Softshell Level 5

  1. #21
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    a dir poco spettacolare....... REd non ti posso dare altre rep ma le meriteresti!

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Pato, grazie dei complimenti! Per un link ti rimando direttamente a ebay.com

    Ormai è l'ultimo posto nel quale si può cercare una PCU ORC ....

    Come parole per la ricerca basta inserire PCU level 5 e qualcosa sicuramente esce!

    I warrior: Grazie come sempre!!!!

  3. #23
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    piu che dovute :P

  4. #24
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Adesso come adesso la Pcu lv 5 originale orc la si può trovare solo su ebay ? perchè ne ho trovate un paio sui 400 euro nuove


  5. #25
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    adesso quelle issued, le produce la patagonia quindi il modello vecchio ORC sta diventando sempre più raro e costoso

  6. #26
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    adesso quelle issued, le produce la patagonia quindi il modello vecchio ORC sta diventando sempre più raro e costoso
    Si ho notato,ammetto che quella dela orc mi piace di più forse per quel distacco che ha con le parti nere. La patagonia come sta messa a confronto con la orc sono uguali ? cambiano solo esticamente ?
    Il problema che 400 euro sono parecchi

  7. #27
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    purtroppo non ho mai avuto l'onore di vedere una patagonia dal vivo, non saprei

  8. #28
    Bandito dal forum
    Club
    Black Lotus
    Iscritto il
    18 May 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Comunque le LIVELLO5 adesso conviene prenderle di generazione III e sia ORC che PATAGONIA si trovano solo di generazione II, sembra una cretinata... io le ho provate entrambe.. ed ho provato una softshell HELIKON livello 5 generazione III... ottimi risultati con poco meno di 100 euro nuova....

  9. #29
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da exkalibur
    Comunque le LIVELLO5 adesso conviene prenderle di generazione III e sia ORC che PATAGONIA si trovano solo di generazione II, sembra una cretinata... io le ho provate entrambe.. ed ho provato una softshell HELIKON livello 5 generazione III... ottimi risultati con poco meno di 100 euro nuova....
    Quali sono queste lvIII della helikon ? Mi diresti in pm dove trovarle ? Si ma reggono il paragone con l orc e la Patagonia ? A me interessava anche un prodotto originale usato dagli operatori..pero sono curioso di vedere la helikon

  10. #30
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    48
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,622

    Predefinito

    bellissima rece +rep te ne meriteresti un paio ma nn posso darne di piu very nice job

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

4

3

2

9

orcindustries

21

12

131825marsoc8patagonia
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.