Prima di mettermi a nanna in quel di Tel Aviv, a proposito se a qualcuno servisse un GALIL basta mandare un Pm, vi pongo questo problema..
La prima volta pensavo fosse un caso, la seconda che stessi invecchiando, ma la terza non riesco proprio a spiegarmela...
Ve la faccio breve...
Dopo ca. 30 minuti dall'inizio delle ostilità Domenicali, perdo la sensibilità del medio della mano destra...
Non è che mi si "informicola" come si dice dalle mie parti, perdo completamente la sensibilità e mi ritorna dopo un paio di giorni, per esempio adesso che sto scrivendo non lo sento tutto tutto....
Mi si "addormenta" l'ultima falange, il polpastrello per intendersi, premetto che sono destro, "sparo" con la destra, quindi classica posizione, pollice verso alto, indice sul grilletto, resto delle dita sull'impugnatura, considerate che ne uso una "ergonomica" ovvero di quelle con "i finti spazi per le dita" per dirlo in parole povere...
Onestamente non capisco che cacchio mi succeda, e dato che qui ci sono fior fiori, come in ogni sezione, di esperti in qs. caso di medicina, chiedo a loro un parere..
Grazie.
p.s. : So che sembra un post burla ma è tutto vero e vi garantisco che è una sensazione bruttissima....