Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Impiegati delle poste che non sono informati sui propri servizi. Magari voi utenti si

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito Impiegati delle poste che non sono informati sui propri servizi. Magari voi utenti si

Scrivo qui, se non è il luogo giusto per favore spostate in extra softair.

Avendo perso la mia postepay (quella magica carta che tutti noi sofgunner possediamo) ne feci un'altra qualche mese fa. Bene, fatta e tutto. Inizio ad usarla.

Vado online, mi registro, faccio il log-in, tento di fare una ricarica online e mi dice ''ATTENZIONE: nessun numero telefonico associato a questa carta''.
    What?
    Torno in posta, chiedo informazioni e non mi sanno dire niente. Però mi danno il loro numero verde.
    Chiamo, 15 minuti di attesa con una musichetta alquanto odiosa, rispondono, gli espongo il problema e non sanno cosa dirmi.

Senza parole...

Ora magari voi siete più informati di chi lavora in posta. Come faccio ad associare un cavolo di numero alla mia carta in modo da poter fare 'ste benedette ricariche online ed evitare il più possibile il contatto visivo coi dipendenti postali?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

credo basti entrare con il proprio utente , accedere a "modifica i tuoi dati" e inserire il tuo numero di telefono.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche BISOGNA inserire il numero?
    io non ho dato numeri...e non ci penso neanche....

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Nemmeno io ho fornito numeri di telefono, anche perché non ne vedo il motivo..
    Prova a cambiare ufficio postale

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

mai dato numero di telefono e non mi è mai stato chiesto nemmeno online quando accedo al servizio.
    Sò che da settimana scorsa hanno cambiato software e programmi vari (causa file chilometriche), magari è una nuova procedura...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    mai dato numero di telefono e non mi è mai stato chiesto nemmeno online quando accedo al servizio.
    Sò che da settimana scorsa hanno cambiato sowftware e programmi vari, magari è una nuova procedura...
    Ce l'ho da Gennaio questo problema. Il mio numero nei dati c'è. E nessuno ha mai avuto questo problema a quanto pare...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io non ho mai fornito i miei dati"extra" e non ho mai avuto problemi.se accedi al tuo profilo(se è attivo)modifica i tuoi estremi

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

mmmmmm..... postepay dice?? mmmmmmm..... vabbè

.. scherzi a parte nemmeno io ho mai dato alcun numero di telefono

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KINO Visualizza il messaggio

mmmmmm..... postepay dice?? mmmmmmm..... vabbè
    ssssscionosciubitodalei

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

L' altro giorno mi sono trovato la PP bloccata momentaneamente, e ho chiamato il solito 803.160
    E spiegando il problema mi e' stato detto che il numero di telefono "servirebbe" per evitare utilizzi non autorizzati col servizio sms
    Quindi verrebbe inviato un sms ogni volta che la carta dovesse essere utilizzata.......
    Poi misteriosamente la carta si e' sbloccata senza che dovessi comunicare nessun numero telefonico.... Mah...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

accendifuoco

76811http:www.softairmania.itthreads153420-Accendi-fuoco-come-farepage44acciarinobushcraft
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.