Scrivo qui, se non è il luogo giusto per favore spostate in extra softair.
Avendo perso la mia postepay (quella magica carta che tutti noi sofgunner possediamo) ne feci un'altra qualche mese fa. Bene, fatta e tutto. Inizio ad usarla.
Vado online, mi registro, faccio il log-in, tento di fare una ricarica online e mi dice ''ATTENZIONE: nessun numero telefonico associato a questa carta''.
What?
Torno in posta, chiedo informazioni e non mi sanno dire niente. Però mi danno il loro numero verde.
Chiamo, 15 minuti di attesa con una musichetta alquanto odiosa, rispondono, gli espongo il problema e non sanno cosa dirmi.
Senza parole...
Ora magari voi siete più informati di chi lavora in posta. Come faccio ad associare un cavolo di numero alla mia carta in modo da poter fare 'ste benedette ricariche online ed evitare il più possibile il contatto visivo coi dipendenti postali?


 Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff
 
			
			
 
			
 Impiegati delle poste che non sono informati sui propri servizi. Magari voi utenti si
 Impiegati delle poste che non sono informati sui propri servizi. Magari voi utenti si
				 
					
					
					
					
				


 
			

 
			




 
			 
				 
  
			 Originariamente inviata da Raptor_
 Originariamente inviata da Raptor_
					
 
			 
			

 
			 
			 
						