Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 166 su 166

Discussione: 19/09/10 - (Anzio-rm) - "The Rock-Capitolo secondo-Fuga dalla città"

Spina L'avatar di Dobermann77
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

eccomi ragaazi...ci siamo.

Ho inviato il book...

Club
    Stealth Roma

Predefinito

AGGIORNAMENTO:
    -dOMENICA NON SARà UNA BELLA GIORNATA, E ANCHE SE RENDERà TUTTO PIU "SOPRAVVISSUTO" POTREBBE CREARCI PROBLEMI. COMUNQUE PER MOTIVI ORGANIZZATIVI LA GARA SI SVOLGERà UGUALMENTE, A MENO CHE LE CONDIZIONI NON SIANO PROIBITIVE. ATTREZZATEVI PER LA PIOGGIA.

-ABBIAMO AGGIUNTO UNA PICCOLA VARIANTE, TANTO PER NON FARCI MANCARE NULLA, UN PERSONAGGIO (NON POSSO DIRVI CHI E') PUò SGANCIARSI DALLA SUA POSTAZIONE ED INGAGGIARE A SUA DISCREZIONE. FATE ATTENZIONE. UNA VOLTA COLPITO SE NE RITORNA DA DOVE è VENUTO.

Spina L'avatar di Andydc
    Club
    GLADIUS

Predefinito

ciao,potremmo sapere i risultati di ieri?potresti postare la classifica?

Spina L'avatar di siggarolo86
    Club
    Col Moschin SAT

Predefinito

mio caro dobermann come ieri ti avevo accennato la mia e quella di Andydc saranno le prime di una lnga serie di richieste! eheheh siam otroppo curiosi di sapere il punteggio

Club
    Stealth Roma

Predefinito

ragazzi eccomi...sccusate ma oggi mi è servito per riprendermi e poi ho lavorato...sapete ogni tanto mi tocca farlo!!!

Conto di pubblicarla per domani, devo finire di conteggiare alcune squadre ancora...
    Faremo due classifiche divise per le due tappe, visto che per la seconda abbiamo deciso di modificare un paio di cosette. Purtroppo ci siamo resi conto di essere passati da un percorso soft ad un percorso molto hard.
    Poi dopo il 10 apriremo un debriefing per tutte e due le tappe li metteremo anche le foto...
    Intanto colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti...

Spina L'avatar di siggarolo86
    Club
    Col Moschin SAT

Predefinito

curoioso di sapere cosa vuoi dire con percorso soft e hard grazie della tua disponibilità e cortesia dobermann!

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Questa pagina è stata trovata cercando:

cimice

dobermann77

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.