eccomi ragaazi...ci siamo.
Ho inviato il book...
eccomi ragaazi...ci siamo.
Ho inviato il book...
AGGIORNAMENTO:
-dOMENICA NON SARà UNA BELLA GIORNATA, E ANCHE SE RENDERà TUTTO PIU "SOPRAVVISSUTO" POTREBBE CREARCI PROBLEMI. COMUNQUE PER MOTIVI ORGANIZZATIVI LA GARA SI SVOLGERà UGUALMENTE, A MENO CHE LE CONDIZIONI NON SIANO PROIBITIVE. ATTREZZATEVI PER LA PIOGGIA.
-ABBIAMO AGGIUNTO UNA PICCOLA VARIANTE, TANTO PER NON FARCI MANCARE NULLA, UN PERSONAGGIO (NON POSSO DIRVI CHI E') PUò SGANCIARSI DALLA SUA POSTAZIONE ED INGAGGIARE A SUA DISCREZIONE. FATE ATTENZIONE. UNA VOLTA COLPITO SE NE RITORNA DA DOVE è VENUTO.
ciao,potremmo sapere i risultati di ieri?potresti postare la classifica?
mio caro dobermann come ieri ti avevo accennato la mia e quella di Andydc saranno le prime di una lnga serie di richieste! eheheh siam otroppo curiosi di sapere il punteggio
ragazzi eccomi...sccusate ma oggi mi è servito per riprendermi e poi ho lavorato...sapete ogni tanto mi tocca farlo!!!
Conto di pubblicarla per domani, devo finire di conteggiare alcune squadre ancora...
Faremo due classifiche divise per le due tappe, visto che per la seconda abbiamo deciso di modificare un paio di cosette. Purtroppo ci siamo resi conto di essere passati da un percorso soft ad un percorso molto hard.
Poi dopo il 10 apriremo un debriefing per tutte e due le tappe li metteremo anche le foto...
Intanto colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti...
curoioso di sapere cosa vuoi dire con percorso soft e hardgrazie della tua disponibilità e cortesia dobermann!