Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 166

Discussione: 19/09/10 - (Anzio-rm) - "The Rock-Capitolo secondo-Fuga dalla città"

Spina L'avatar di Dobermann77
    Club
    Stealth Roma

Predefinito

Allora ti rispondo qui, visto che alcuni fanno fatica anche a leggere:

Tra l'altro se non volete ricevere i messaggi mi dite come faccio a rispondere?

il percorso è obbligato, quindi non ti puoi sbagliare COME SCRITTO NEL PRIMO POST! nIENTE NAVIGAZIONE E NIENTE RADIO...obj e difesa saranno nel book ma se ti dico quanti metto in difesa è inutile giocare. sarà un po a sorpresa...
    Non ci sono premiazioni, solo la targa per tutti e la classifica anche se solo indicativa apparirà su sam.
    Io ho chiesto le preferenze per gli orari di ingresso, avvantaggiando chi viene da piu lontano e chi me lo ha comunicato. Non so come aiutarvi, al max posso spostarvi alla seconda edizione...

Che altre info servono? quanti uomini sono schierati? come sono dislocati?

IL BOOK SARà INVIATO ENTRO QUESTA SETTIMANA COME SCRITTO NEI POST PRECEDENTI!!!

Certo si era detto a chi ha pagato quindi invito chi è ancora indeciso a farsi avanti o a disdire!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hawk_DevilKiss
    Club
    DevilKiss

Predefinito

per quanto ci riguarda... sto raccogliendo le quote delle due squadre e ricarico... purtroppo siamo tutti tornati dalle ferie da poco... ed è un po' complicato sistemare il tutto in breve.. spero non ci siano problemi

Club
    Stealth Roma

Predefinito

attenzione:

Nel primo post sono stati aggiunti il regolamento e lo scarico di responsabilita', siete pregati di prenderne visione e di compilare lo scarico di responsabilita' che andrà consegnato prima della gara. Lunedi o martedi verrà pubblicato alla stessa maniera il book di missione.
    Per qualsiasi domanda o dubbio chiedete pure!

Spina L'avatar di Andydc
    Club
    GLADIUS

Predefinito

scusa ma non è un file scaricabile??? mi sembra un pò scomodo perchè rimane sfocato

Club
    Stealth Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andydc Visualizza il messaggio
    scusa ma non è un file scaricabile??? mi sembra un pò scomodo perchè rimane sfocato
    Boh mi sembra strano..iio lo leggo benissimo...

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Pagata seconda squadra per il torneo del 10 ottobre

(arrivati a settembre... qui se sparano tutti sotto.. e ricicciano fuori come i funghi eh eh)

Spina L'avatar di Cimice
    Club
    Lupi dei Lepini

Predefinito

Ha ragione Andydc, si vede sfocato, mandate tutto per mail, almeno scarichiamo e stampiamo tutti.
    Attendiamo il book con ansia.

Club
    Stealth Roma

Predefinito

ok, sono appena tornato da una dura giornata...domattina posto tutto quello che manca e vi mando il materiale!

Spina L'avatar di Andydc
    Club
    GLADIUS

Predefinito

ok attendiamo con ansia!!!

Club
    Stealth Roma

Predefinito

P.S. Chiedo per cortesia ai Mercenari Pontini cosa hanno deciso, altrimenti sposto gli altri in attesa. grazie

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cimice

dobermann77

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.