black rifle?
"Segretario Legione Phoenix di Viterbo"
FAI DA ME: Bersaglio del barbone
FAI DA ME:Maniglia del barbone
RECE: Frontale pws diablo
Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA
assolutamente stupendo! adoro le armi del periodo vietnam, e la mia prima asg è stata un m15a1 vietnam classic army, molto molto solido e dalle prestazioni eccellenti senza la minima modifica ma esteticamente lasciava molto a desiderare se l'obiettivo era il realismo.
calcio ibrido tra a1 e a2 (lungo quanto un a2 ma con l'apertura da a1) gusci ibridi tra varie versioni (senza brass deflector, con forward assist e sgancio caricatore protetto oltre ad avere i perni dei gusci a brugola) e loghi non affatto realistici (un improbabile armalite rifle m15a1).
Questo m16 g&p invece costa molto meno (ho comprato il ca a 350) ed esteticamente lo trovo davvero molto meglio se non impeccabile, senza dubbio il mio prossimo acquisto per completare le armi vietnam con m14, ak47 e 1911 già in mio possesso
rep+ per Kucciolo autore della recensione