Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: M16A1 Vietnam G&P

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

maledetto kucciolo, più leggo queste recensioni e più il mio portafoglio si prepara a piangere devo proprio farmi un setup vietnam per sfruttare queste stupende asg. magari ti chiederò qualche consiglio per un bel setup con m16 XD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dav555
    Club
    non affiliato

Predefinito

preso il modello A1 della stessa marca e stessa tristissima scatola.... non si sà neanche se è veramente un G&P!
    curioso il fatto dello sportellino che non si può chiudere mah...

domenica vediamo come si comporta

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dav555 Visualizza il messaggio
    preso il modello A1 della stessa marca e stessa tristissima scatola.... non si sà neanche se è veramente un G&P!
    curioso il fatto dello sportellino che non si può chiudere mah...

domenica vediamo come si comporta
    E' fatto cosi' perche' l'unghia dello sportello e' di dimensioni realistiche ( col contro che non fa chiudere lo sportello essendo troppo grossa per il finto otturatore AEG )

Il difetto grosso invece e' che il finto otturatore si incastra nelle rondelle hop up quando spinto in avanti , rendendo tutto faticoso da fare con due mani. Occhio a tagliarvi quando spingete quella lamierina schifosa.

Pur essendo fatto meglio dei concorrenti cinesi anche questo modello ha un paio di errori leggeri: le scritte safe-semi-auto nel lato destro non erano ancora state pensate e l'otturatore dei primi m16 era di color argento. Forse ci sono anche altri piccolissime inesattezze , ma nel complesso non e' malaccio ( esteticamente )
    Ultima modifica di Plucco; 26/10/2010 a 19:44

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Plucco Visualizza il messaggio
    Pur essendo fatto meglio dei concorrenti cinesi anche questo modello ha un paio di errori leggeri: le scritte safe-semi-auto nel lato destro non erano ancora state pensate e l'otturatore dei primi m16 era di color argento.
    Hai ragione Plucco, la mancanza delle scritte sul lato destro nel modello reale mi era sfuggita, ho verificato sul libro ed è vero, grazie!

Per l'otturatore argento invece mi fido di te, le foto sul libro sono in bianco e nero

Ciao

Fabio

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

A più di sei mesi dalla recensione qualcuno l'avrà comprato... mi sapete dire per favore se avete trovato qualcosa in più nella confezione?

Grazie

Fabio

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ancora oggi la confezione e' la stessa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

da amante di m16 (e possessore di un m15 ca) non posso che farti i complimenti,replica stupenda =D perchè ho bisogno di un fucile corto se no me lo accaparravo al volo,troppo stile vietnam =D

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito M16A1 Vietnam G&P

Arrivato pure a me ieri, spettacolare!

Club
    ares sac alassio

Predefinito

ciao, una info, dove lo avete acquistato??

Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

comprato da gi emme venerdi e arrivato oggi,la confezione è sempre la solita tristissima g&p in cartone,asg avvolta nel pluriball con spegnifiamma birdcage rosso in plastica,spegniffiamma a forcone in metallo e caricatore monofilare da 100bb,manuale di un m4a1....

nota davvero dolente....sul cartone c'è un adesivo cybergun,controllo qualità ecc ecc,prendo in mano l'asg,attacco la batteria e:non gira niente.provo a regolare il motore:niente...
    mi decido ad aprire i gusci e:il perno a anteriore che è a vite è svitato vabbe....separo i due semigusci e come prevedevo pistone riagganciato.NON HO PAROLE
    complimenti a gm,cybergun e g&p cavoli ma non se ne è accorto nessuno???bella figura su 3 aziende nessuna che abbia fatto un minimo controllo.
    Per carità,avrei comunque aperto il gearbox,ottimizzato,cambiato il gommino ecc ecc.Pero ci son rimasto davvero male,è la prima volta che mi capita una cosa del genere e di repliche ne ho avute a decine.
    Esteticamente nulla da dire,stupendo e con loghi superbi,boh cybergun avrà pagato così tanto per i loghi colt da non potersi permettere di far controllare le repliche che importa.
    Dimenticavo:l'ho pagato 222 euro,mi pare una 30 di euro in meno rispetto a quanto costava fino a qualche tempo fa.chissà come mai....

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a1

http:www.softairmania.itthreads153362-M16A1-Vietnam-G-amp-P

vietnam

https:www.softairmania.itthreads153362-M16A1-Vietnam-G-amp-P6G&P216hxm16e1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.