ho acquistato questo chest rig su ebay per sostituire il plce vest, in quanto lo trovavo troppo capiente per partite domenicali.
appena ho ricevuto il pacco, come mia abitudine ho messo le mani al tattico per modificarlo, in modo da adattarlo alle mie esigenze...e anche per fare un po' il figo che modifica il tattico come i membri del sas... :d :d :d
per bilanciare meglio i pesi, dopo alcune domeniche col camebak indossato tramite i suoi spallacci, ho deciso di vincolarlo in modo alternativo. grazie a un'amico calzolaio, ho fatto cucire due fibiette fastex sugli spallacci e sul cameblak. il risultato lo potete vedere dalle foto, e vi assicuro che in termini di bilanciamento e praticità (soprattutto quando dovete staccare il cammello per pulirlo) è ottimo! e poi, non avere troppi spallacci che ti girano attorno lo rende molto più confortevole quando indossato
gironzolando nel sito della arktis però, ho notato che questo modello, con le tasche portacaricatori pettorali, non esiste...
da un'ispezione più attenta dello stesso sono arrivato alla conclusione che il precedente possessore, tale sgt. reed, ha fatto staccare le due tasche per attaccarle li sopra. decisamente un'ottima soluzione, perchè rende il tattico meno ingombrante lateralmente (in un urbano può far comodo) e più pratico a livello di carico, perchè in quelle tasche vanno oggetti come radio, granate per il 203, che sono molto comode da avere a portata di mano!![]()
e poi, avere un tattico modificato da un soldato inglese...fa molto british style, no? :d :d
per finire vi allego una foto per capire come si presenta indossato...e per capire che faccia ha il bischero che scrive qui!
cia a tutti :d :d![]()