infatti nessun rimprovero, almeno da parte mia.
infatti nessun rimprovero, almeno da parte mia.
Bene bene , l'importante è chiarirsi.!
Tra l'altro un 3d interessante!
io per il calcolo distanze mi son comprato un binocolo steiner fero d12 con reticolo in millesimi... è un binocolo militare che era in uso nelle forze armate tedesche.. compatto e si trova a buoni prezzi su ebay... vista la marca è visto che è uno strumento militare vado tranquillo.
sull'aps monto una m3 cinese e non ci penso minimamente a fare i calcoli con quella... se lavoro da sniper i calcoli della distanza li lascio fare al mio spotter ( che manco a farlo apposta ha lo stesso binocolo anche lui...) è il lavoro suo...
non esiste solo l'ottica per misurare i millesimi, alla fine il rapportatore dovrebbe servire proprio allo spotter...
E mi sembra che le prove in allenamento fatte da voi due son risultate perfette!
lobo te ne compro uno![]()
altro upgrade in arrivo!!!
ALLLLLLORA .!!!!!!! ... Lobo Ape laboriosa della sniper area e cartografica , BAAAAAASTAAAA..... !!!!!!!
sto finendo le foreste di latifoglia per stampare tutti i tuoi up-grade.......
DIMMI QUANDO SEI GIUNTO AL NON PLUS UTRA CHE COMINCIO E FINALMENTE FINISCO IL LAVORO!
Maledetto!![]()
mhuhahahaha... stasera pubblico l'ultimo giuro!
gli stessi due dischi pre le corte/lunghe distanze e ho semplificato il case... niente più da piegare e incollare così diventa più easy!
ot. come procede l'altro progettino?
Bene bene , meno male ....e mi raccomando , non farti venire in mente nient' altro almeno fin dopo le vacanze!!!!
Uff .... per l'altro progettino sto aspettando che quel , grattacù del Daffy mi risponda, ma stasera lo vedo di persona e PRETENDO risposte.