Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Vernice

  1. #11
    Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse
    Età
    35
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    312

    Predefinito

    ah... particolare molto trascurato ma essenziale per una perfetta presa della vernice.... sgrassare la parte interessata e non toccarla prima di verniciarla.. si puo sgrassare con..acetone,alcool,diluente(la plastica no col diluente altrimenti viene uno strano effetto sfumato)

  2. #12
    Spina L'avatar di maidirebyte
    Club
    Non affiliato
    Età
    61
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    151

    Predefinito

    dimenticavo: conviene sempre carteggiare il tutto e portarlo a... metallo (poi e' una buona abitudine pulire il pezzo con del solvente).

  3. #13
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    e verniciare in stanze chiuse senza polvere o fonti di calore

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito

    occhio quando si pulisce: ogni vernice ha il suo 'pulente': leggere sul barattolo il diluente adatto, che può essere nitro o altro.

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Vernice

    io ho usato delle bombolette da modellismo tamiya ( non ricordo come si scrive) per pitturare parti del fucile in od e devo dire che il lavoro è venuto perfettamente e tiene ancora dopo un anno di utilizzo.
    pensa che ho verniciato il calcio dove appoggio la guancia e non si è scolorito per niente-

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.