Originariamente inviata da
NIGHT TRAIN
Siiiiiiii Puòòò Faaaareeeee!!!!!
Prendo in prestito la celeberrima frase da "frankenstein junior" di mel brooks per dirvi che sono riuscito a ricreare il Rapportatore dalle 2 immagini presenti nella 1° pagina, il risultato non è perfetto in quanto leggermente sgranato, ma x ora mi accontento, vado a spiegare:
(Cosa fresca fresca di un'ora fa)
Tutto parte da un mesaggio in PM che mi chiede se sono riuscito a avere questo gingillo al quale però ho dovuto rispondere Picche... Poi mosso dalla curiosità di provare a ricreare da me il Rapportatore mi sono messo al lavoro, fortunatamente ho a mia disposizione un programma di disegno CAD, per facilitarmi la cosa ho importato le 2 immagini sul foglio di lavoro e poco dopo essermi messo al lavoro, noto che le quote combaciano alla perfezione cosa che con un programma per visualizzare immagini sul PC non avveniva, allora per curiosità ho stampato su foglio A4 le 2 immagini una per foglio chiaramente con rapporto di scala 1:1 e una volta ritagliato il tutto il risultato è stato questo....
penso che con un pò di pazienza possa crearne uno nuovo, il problema è non sbagliare con le quote e gli allineamenti, altrimenti non servirebbe a nulla... Vi farò sapere!
Ciao NT