Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Rapportatore calcolo distanze home-made

Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger

Predefinito

Ciao gentilmente potresti mettere un altro tipo di file PDF che questo è bloccato. Grazie

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

mi accodo.. il pdf non funziona piu.. cè l' FBI incazzatissima

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

mi spiace ma i file mi son rimasti su un pc che mi è morto.. magari se qualcuno li ha scaricati in passato li può condividere

Spina L'avatar di martelli91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiedo a coloro che lo possiedono se possono trovare gentilmente il modo di ricaricarlo grazie mille

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

mi accodo alla richiesta di pdf per chi gentilmente lo volesse condividere

Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd

Predefinito

pure io! bel lavoro!!!

Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd

Predefinito

Siiiiiiii Puòòò Faaaareeeee!!!!!

Prendo in prestito la celeberrima frase da "frankenstein junior" di mel brooks per dirvi che sono riuscito a ricreare il Rapportatore dalle 2 immagini presenti nella 1° pagina, il risultato non è perfetto in quanto leggermente sgranato, ma x ora mi accontento, vado a spiegare:

(Cosa fresca fresca di un'ora fa)

Tutto parte da un mesaggio in PM che mi chiede se sono riuscito a avere questo gingillo al quale però ho dovuto rispondere Picche... Poi mosso dalla curiosità di provare a ricreare da me il Rapportatore mi sono messo al lavoro, fortunatamente ho a mia disposizione un programma di disegno CAD, per facilitarmi la cosa ho importato le 2 immagini sul foglio di lavoro e poco dopo essermi messo al lavoro, noto che le quote combaciano alla perfezione cosa che con un programma per visualizzare immagini sul PC non avveniva, allora per curiosità ho stampato su foglio A4 le 2 immagini una per foglio chiaramente con rapporto di scala 1:1 e una volta ritagliato il tutto il risultato è stato questo....

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130306_093405.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   79.5 KB 
ID: 191623

penso che con un pò di pazienza possa crearne uno nuovo, il problema è non sbagliare con le quote e gli allineamenti, altrimenti non servirebbe a nulla... Vi farò sapere!

Ciao NT

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NIGHT TRAIN Visualizza il messaggio
    Siiiiiiii Puòòò Faaaareeeee!!!!!

Prendo in prestito la celeberrima frase da "frankenstein junior" di mel brooks per dirvi che sono riuscito a ricreare il Rapportatore dalle 2 immagini presenti nella 1° pagina, il risultato non è perfetto in quanto leggermente sgranato, ma x ora mi accontento, vado a spiegare:

(Cosa fresca fresca di un'ora fa)

Tutto parte da un mesaggio in PM che mi chiede se sono riuscito a avere questo gingillo al quale però ho dovuto rispondere Picche... Poi mosso dalla curiosità di provare a ricreare da me il Rapportatore mi sono messo al lavoro, fortunatamente ho a mia disposizione un programma di disegno CAD, per facilitarmi la cosa ho importato le 2 immagini sul foglio di lavoro e poco dopo essermi messo al lavoro, noto che le quote combaciano alla perfezione cosa che con un programma per visualizzare immagini sul PC non avveniva, allora per curiosità ho stampato su foglio A4 le 2 immagini una per foglio chiaramente con rapporto di scala 1:1 e una volta ritagliato il tutto il risultato è stato questo....

Nome:   20130306_093405.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   79.5 KB 
ID: 191623

penso che con un pò di pazienza possa crearne uno nuovo, il problema è non sbagliare con le quote e gli allineamenti, altrimenti non servirebbe a nulla... Vi farò sapere!

Ciao NT
    se funge mettilo a disposizione dell'umile popolo

Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd

Predefinito

volentieri, appena è a posto... il problema è capire se una volta tramutato da DWG (file CAD) in PDF la stampa mantiene le proporzioni esatte... ci lavoro su e spero di venirne a una....

Spina
    L'avatar di NIGHT TRAIN
    Club
    stars asd

Predefinito

Ciao a tutti, scusate l'attesa, finalmente ho finito il rapportatore, ci è voluta un pò di pazienza ma credo che sia venuto bene.

Nome:   cordinatore 1.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   29.8 KB 
ID: 193564

Nome:   cordinatore 2.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   54.9 KB 
ID: 193565

di seguito i 2 link in PDF

https://docs.google.com/file/d/0BzWl...it?usp=sharing

https://docs.google.com/file/d/0BzWl...it?usp=sharing
    Ultima modifica di NIGHT TRAIN; 21/03/2013 a 12:17

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rapportatore

3

Sitometro

4

13

14

http:www.softairmania.itthreads153275-rapportatore-calcolo-distanze-home-made

http:www.softairmania.itthreads153275-Rapportatore-calcolo-distanze-home-madepage3

https:www.softairmania.itthreads153275-Rapportatore-calcolo-distanze-home-made

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.