Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Consiglio tra 3 gommini hopup

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    20 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    io ce l'ho gia in metallo..pero non so di che marca..il mio problema è che in raffica e in singolo i pallini non sono molto precisi..il gommino è nuovo marui.

    i pallini ogni tanto prendono troppo effetto e altri no e in raffica fanno una rosata abbastanza ampia..

    hop up o canna??ah..dimenticavo.. in raffica ogni tanto mi pesca dei pallini in più..monto un delayer??
    Grazie

  2. #32
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ALLORA molto probabilmente è la canna per il fatto della rosata,anzi è solo quello il problema ..con una d precisione risolverai ilproblema...per i pallini...che caricatore usi??perche puo darsi anche che sia uello non buono,prova un marui o g&g o vfc...e vedi se te lo fa ancora in piu prova anche i pallini 0,23g o 0,25g vedrai che saranno un po piu precisi...

  3. #33
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    su che replica va montata sta t hu?

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    20 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    è un m4(come in firma) con gusci full metal dboy..gommino marui,pressore originale,gear originale spessorato e ingrassato con molla modify m100..

    i caricatori ho dei cinesate da 10€ l'uno..però non penso sia quello il problema visto che pesca PIù pallini no che non li pesca....

    la canna l'avevo comprata usata un po di tempo fa..una mio amico mi aveva fatto cadere il fucile dalla sella dello scooter di punta

    Quindi dici che non c'è bisogno di sostituire l'hop up??è gia in metallo quello che ho..però non so di che marca..

    Grazie ancora dell'aiuto!!

  5. #35
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    io per l'hop up i migliori che ho provato sono vfc e g&g entrambi in plastica...

  6. #36
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    g&g ancora meglio che i vfc sui gusci cinesi ho visto che spesso fanno i capricci.

    se pensi che il tuo problema possa essere dovuto a canna o gruppo hu, provane uno in prestito (uno che sai funzionare) se vedi che cambiando canna o gruppo o tutti e due hai trovato qual'è il problema...

  7. #37
    Spina L'avatar di Hamsterman
    Club
    Task Force 141 SAT Bisceglie
    Iscritto il
    28 Jun 2010
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Io modificherei i gusci e monterei un Hop up in metallo della Mad Bull che poi sarebbe tipo quello per M4 che fà la ICS ma quello è in plastica... io l'ho montato sul mio stubby ed è perfetto la regolazione è precisa e rimane quella, vale a dire che non hai più il problema che con le vibrazioni le rotelle si girano da sole facendoti sballare ogni volta la regolazione dell'hop up.....in più ha un sistema che elimina la perdita dei pallini che avviene ogni volta che stacchi il caricatore dalla ASG...

  8. #38
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    per evitare che l'hu si sregoli basta chiudere un po la vitina, non serve perforza prendere un hu nuovo

  9. #39
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    20 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    ora sento qualche mio amico se ha da prestarmi una canna e un t hop up...

    @Hamsterman perché dovrei modificare i gusci per mettere quell'hop up??com'è fatto??

  10. #40
    Spina L'avatar di Hamsterman
    Club
    Task Force 141 SAT Bisceglie
    Iscritto il
    28 Jun 2010
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Dipende... se l'hop up che hai è diviso in due pezzi allora è necessario modificare il body... mentre se la T hop up originale è monopezzo allora non devi modificare nulla... in pratica con i gusci che monti adesso che tipo di hop up monti? monopezzo o due pezzi?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads153252-Consiglio-tra-3-gommini-hopup

http://www.softairmania.it/threads/153252-Consiglio-tra-3-gommini-hopup

gommini
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.