Salve, vorrei cambiare la batteria al mio mc51 marui da una 8.4 da 600 della sanyo con qualcosa che duri di più, almeno con una 1300 o 1500 purtroppo non ho spazio per le large quindi mi devo sorbire le mini.. Quale marca mi consigliate?
Grazie.
Salve, vorrei cambiare la batteria al mio mc51 marui da una 8.4 da 600 della sanyo con qualcosa che duri di più, almeno con una 1300 o 1500 purtroppo non ho spazio per le large quindi mi devo sorbire le mini.. Quale marca mi consigliate?
Grazie.
le migliori a mio avviso restano le sanyo ma, sempre secondo me, sbagli a spendere soldi su questa tecnologia.
cosa costa una sanyo da 2000mha? 40e pressapoco, con lo stesso budget ti prendi su ebay caricatore di fascia alta e un paio di lipo...delle quali non potresti che essere soddisfatto.
pesano meno, sono piu piccole, si caricano in 90 min anziche in 15h...vedi te!
Il problema è che ho gli ingranaggi originali e se salgo sopra gli 8.4v rischio di sfasciare tutto.. io ho sempre visto lipo con voltaggio superiore, poi bò sono comunque un niubbo in questo territorio delle batterie.
Credo intenda le lipo 7.4, sono poco piu delle 8,4.

anche le GP da 1300 sono ottime
Sono daccordo con TEX, una lipo 7,4v, con gli ingranaggi originali non hai nessun tipo di problema, oppure se vuoi rimanere per le batterie NI-MH, allora io ti consiglio le FIREFOX, ci sono sia da 1500mhA che da 2000mha ...
GP 1300 mah se vuoi stare sulle ni-mh,ma come ti ha detto TEX fossi in te mi orienterei sulle lipo da 7,4v (io le uso su 2 marui originali e non mi han dato problemi,ho una 1300 mAh 12c e una 1400 mAh 20c)alla fine il prezzo di una gp1300 mAh (leho viste a 38 euro) e' circa lo stesso di una lipo 7,4v + carica batterie.
ciao
ho visto un pò in giro e probabilmente prendo una lipo da 7.4, ma fatemi capire, accanto alle specifiche delle lipo oltre al voltaggio e amperaggio trovo un altra sigla la ( c ) c15 c20, cos'è?
intendevo tipo 7.4v 1800 mAH 20c <-- che sarebbe stò valore?
e' la capacita' di scarica allo spunto che hanno queste batterie,in quel caso 1800 x 20=36000 mah=36A...fai conto che io uso una con 15A di scarica e va bnene,ma non ti consiglio di scendere sotto questo valore.