Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Lipo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Usate delle 9,6v serie e vedrete che la differenza si sente e parecchio.....
    Sanyo RC 9,6 x 1600 Large Ni-CD
    GP 9,6 x 2000 Large Ni-Mh
    Intellect 9,6 x 1400 Crane Small Ni-Mh

tutto sempre caricato/scaricato con TRiton II

Adesso.... non sono nato ieri, non gioco da ieri e personalmente so come caricare/scaricare delle batterie (io uso Lipo 7,4 su systema, le altre 9,6 sulle Asg di scorta/squadra) se queste, seppur ottime, batterie mi danno un risultatopiùomenoall'incircasupergiùadorecchiopara gonabile alle mie 2 lipo 7,4 x 1300 25C ealla mia disumana Li-Ion 7,4 x 3000 small crane purtroppo dovresti prenderlo come dato di fatto, evitando di rispondere come sopra, se poi mi parli di 1bb in più al secondo, allora scusa forse hai ragione tu, ma non è il tipo di raffronto che interessa in questo caso

edit: ma chi ha detto che le 7,4 fanno girare più velocemente???

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    anche io con una 7,4 ottengo i risultati di una 9,6, poi ci sono quelle che più veloci e quelle meno, ma mediamente siamo lì
    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    edit: ma chi ha detto che le 7,4 fanno girare più velocemente???
    Se non erro l'hai detto tu con la tua prima affermazione,o sbaglio...in caso contrario mi scuso.
    Cmq io non parlavo di batterie come quelle che hai tu,intellect sicuramente non sono granche',le sanyo sono da 1600 mah...poverine,anche se ottime l'amperaggio e' basso,le uniche da prendere in considerazione potrebbero essere le GP anche se essendo ni-mh hanno uno spunto sicuramente inferiore alle ni-cd....cmq io parlavo di batterie serie del calibro delle lrp v-tech da modellismo 9,6v con oltre 3000mAh di amperaggio come quelle che avevo io...che hanno almeno il doppio di amperaggio di scarica e continuo disponibile rispetto a quelle che hai elencato tu....le lipo gli fanno una pippa

Per il resto ha gia risposto esaustivamente razer

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipotech

Multipla

http:www.softairmania.itthreads153229-Lipopage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.