Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: BOLLÈ X500 Tactical Goggle

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Penso che siano un' ottima soluzione per chi, come me, porta gli occhiali e non vuole spednere una cifra esorbitante.

@dragons le lenti degli occhiali non ti si sono mai appannate?

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

No quasi mai si può dire, tranne in alcuni casi sporadici di alta umidità.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    No quasi mai si può dire, tranne in alcuni casi sporadici di alta umidità.
    E per proteggere il viso cosa usi?

Non vorrei che indossando la shemag si appannino sia gli occhiali che la maschera

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Uso la shemag, anche se devo dire che quando corro l'abbasso perchè mi da fastidio, invece quando sono appostato la alzo, e quindi l'effetto sudorazione/vapore da fermo si può dire che è quasi nullo.

Quindi questo leva e metti fa si che non abbia un effetto appannamento vero e proprio, certo che se uno ha una sudorazione abbastanza elevata (e non è il mio caso) può capitare che si crei qualche condensa di vapore, ma dopo un po svanisce anche perchè come avrai certamente letto nella recensione ho tolto sia da sopra che da sotto la spugna e quindi il riciclo d'aria avviene in maniera fluida, cosa che non avveniva prima di toglierla e quindi si veniva a creare il classico effetto appannamento.

Spero ti sia stato d'aiuto e ne approfitto con l'occasione per ringraziarti per la rep.+

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Uso la shemag, anche se devo dire che quando corro l'abbasso perchè mi da fastidio, invece quando sono appostato la alzo, e quindi l'effetto sudorazione/vapore da fermo si può dire che è quasi nullo.

Quindi questo leva e metti fa si che non abbia un effetto appannamento vero e proprio, certo che se uno ha una sudorazione abbastanza elevata (e non è il mio caso) può capitare che si crei qualche condensa di vapore, ma dopo un po svanisce anche perchè come avrai certamente letto nella recensione ho tolto sia da sopra che da sotto la spugna e quindi il riciclo d'aria avviene in maniera fluida, cosa che non avveniva prima di toglierla e quindi si veniva a creare il classico effetto appannamento.

Spero ti sia stato d'aiuto e ne approfitto con l'occasione per ringraziarti per la rep.+
    Certo che mi sei stato d' aiuto e ti ho dato rep + con piacere.

Io purtroppo sudo molto però camminando c' è il ricircolo d' aria e quindi no penso che si appannerebbero.

Credo proprio che li prenderò, preferisco tenermi gli occhiali sotto piuttosto che farmi fare degli inserti che costano l' ira di Dio.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Credo proprio che li prenderò, preferisco tenermi gli occhiali sotto piuttosto che farmi fare degli inserti che costano l' ira di Dio.
    Infatti è stato anche il mio pensiero, non conviene assolutamente.

Spina L'avatar di Zio Vanja
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella recensione.
    Come ho segnalato nella Rep, mi hai tolto i dubbi nella scelta d'acquisto dei google.

PS
    Sono arrivato a questa recensione vedendo i tuoi commenti alle rogne sul cambio server: credo che mi guarderò anche il tutorial sulla rastrelliera.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie per la rep, se si può aiutare perchè no.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Presi e provati oggi. Devo dire che sono degli ottimi occhiali, visuale ampia e alta con buona ventilazione. Gli occhiali da vista mi si sono appannati solo una volta in alto e in una sola lente, molto soddisfatto dell' acquisto.

Ps ma anche voi avevate una pellicola gialla sulla lente interna?

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Hai provato a togliere la spugna superiore e inferiore?

Quando li acquistai io non cera nessuna pellicola gialla interna.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bollè

goggle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.