Penso che siano un' ottima soluzione per chi, come me, porta gli occhiali e non vuole spednere una cifra esorbitante.
@dragons le lenti degli occhiali non ti si sono mai appannate?
Penso che siano un' ottima soluzione per chi, come me, porta gli occhiali e non vuole spednere una cifra esorbitante.
@dragons le lenti degli occhiali non ti si sono mai appannate?
No quasi mai si può dire, tranne in alcuni casi sporadici di alta umidità.
Uso la shemag, anche se devo dire che quando corro l'abbasso perchè mi da fastidio, invece quando sono appostato la alzo, e quindi l'effetto sudorazione/vapore da fermo si può dire che è quasi nullo.
Quindi questo leva e metti fa si che non abbia un effetto appannamento vero e proprio, certo che se uno ha una sudorazione abbastanza elevata (e non è il mio caso) può capitare che si crei qualche condensa di vapore, ma dopo un po svanisce anche perchè come avrai certamente letto nella recensione ho tolto sia da sopra che da sotto la spugna e quindi il riciclo d'aria avviene in maniera fluida, cosa che non avveniva prima di toglierla e quindi si veniva a creare il classico effetto appannamento.
Spero ti sia stato d'aiuto e ne approfitto con l'occasione per ringraziarti per la rep.+
Certo che mi sei stato d' aiuto e ti ho dato rep + con piacere.
Io purtroppo sudo molto però camminando c' è il ricircolo d' aria e quindi no penso che si appannerebbero.
Credo proprio che li prenderò, preferisco tenermi gli occhiali sotto piuttosto che farmi fare degli inserti che costano l' ira di Dio.
Bella recensione.
Come ho segnalato nella Rep, mi hai tolto i dubbi nella scelta d'acquisto dei google.
PS
Sono arrivato a questa recensione vedendo i tuoi commenti alle rogne sul cambio server: credo che mi guarderò anche il tutorial sulla rastrelliera.
Grazie per la rep, se si può aiutare perchè no.
Presi e provati oggi. Devo dire che sono degli ottimi occhiali, visuale ampia e alta con buona ventilazione. Gli occhiali da vista mi si sono appannati solo una volta in alto e in una sola lente, molto soddisfatto dell' acquisto.
Ps ma anche voi avevate una pellicola gialla sulla lente interna?
Hai provato a togliere la spugna superiore e inferiore?
Quando li acquistai io non cera nessuna pellicola gialla interna.