Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Giro una vite e...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WWF

Predefinito Giro una vite e...

ragazzi, sono disperato ... ho allentato leggermente la vite (a brugola) situata nella parte del fucile coperta dall'attacco del calcio pieghevole ed improvvisamente il fucile è morto ... non da più segni di vita...ho provato ad allentarla e a stringerla nuovamente .. riportandola nella posizione originae ma nulla di fatto .... ho solo notato che il cavetto di attacco alla batteria era diventato leggermente caldo nel punto dove c'è il fusibile ...c'entra qualcosa ????? cosa devo fare ??? aiutatemi ???

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

che strano... sicuro che magari allentando la vite u non abbia toccato qualcosa che abbia fatto corto circuito? ma mi sa di strano, non avrebbe senso... a me è morto simile tempo fa, sparo una raffica che va sempre più lenta di rof fno a frermarsi completamente, pam batteria morta o_o

Club
    WWF

Predefinito

non c'è nessuno che sa cosa devo fare... il mio fucile continua anon funzionare ... ogni volta che attacco la batteria e inizio a premere il grilletto, il fusibile e i cavi inziano a scaldarsi ... nono so che fare .... please aiutatemi..

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

c'è qualcosa ke è bloccato.... ma nn so dirti cosa nn sono un meccanico

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

devi aprirlo mi sa, nulla di complicato... tira fuori il gearbox e spara con quello in mano, se ti fa lo stesso tiro o sono i contatti o è nel gear...

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

fai una cosa prova a sentire se il motore fa un piccolo clic se fosse così devi aprire il gb perkè sicuramente ti si è incastrato o rotto un ingranaggio ke va a contrasto con pistone o altro...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.